Froneri Italy diventa sponsor della rassegna che porta in Italia, a Roma, dal 21 al 29 maggio 2022, le stelle dello sport del momento: il padel.
Froneri nasce nel 2016 dalla joint venture tra Nestlé ed il gruppo inglese R&R Ice Cream e si posiziona come uno dei più grandi operatori al mondo nel mercato dei gelati industriali, annoverando all’interno del proprio portafoglio prodotti marchi come NUII, Maxibon, Pirulo e Coppa del Nonno.
Una realtà che ha sempre puntato all’eccellenza e che anche questa volta ha scelto un partner con cui condivide gli stessi valori.
“L’Italy Major Premier Padel è un torneo spettacolare ed emozionante. Un’opportunità prestigiosa per il gruppo, che si lega a un evento d’eccellenza. La stessa che Froneri rappresenta nel mondo dei gelati.” sottolinea Antonio Mazzesi, Head Of Sales Froneri Italy.
A rappresentare il gruppo sarà il marchio NUII con i suoi gelati ispirati dalla combinazione di ingredienti autentici provenienti da tutto il mondo.
“Come per lo sport, l’inclusione è uno dei valori fondamentali di NUII, che esalta le diverse culture del mondo ritrovandone l’essenza negli ingredienti caratterizzanti che utilizza nei suoi prodotti. Quindi siamo davvero fieri di contribuire a questo evento, affiancando NUII ad una manifestazione così importante.” – aggiunge Giuseppe Fascia, Global Strategic Brand Manager di NUII.
L’evento si svolgerà al Foro Italico di Roma. Le 55 partite del torneo saranno disputate su più di cinque campi con dirette e passaggi anche sui canali Sky. I prodotti Froneri saranno presenti all’evento e il brand NUII avrà visibilità sulle infrastrutture, sui canali di comunicazione fisici, video e digitali.