Padel Market

Home // Premier Padel // Premier Padel sbarca in Egitto: annunciato il torneo P1 NEWGIZA dal 24 al 30 ottobre

Premier Padel sbarca in Egitto: annunciato il torneo P1 NEWGIZA dal 24 al 30 ottobre

Premier Padel sbarca in Egitto: annunciato il torneo P1 NEWGIZA dal 24 al 30 ottobre

Premier Padel sbarca in Egitto per un torneo P1 dal 24 al 30 ottobre prossimi.
Si tratterà del NEWGIZA Tournament.

Sarà la prima volta di Premier Padel in Africa.

L’accordo è su base pluriennale con accordo con il CEO di NEWGIZA Sports Club, Khaled El-Shawarby assieme alla federazione egiziana di padel.

Il torneo si svolger- al NEWGIZA Sports Club e le qualificazioni si disputeranno il 22 e 23 ottobre.

Il NEWGIZA P1 Tournament sarà anche l’ultimo torneo P1 della stagione inaugurale di Premier Padel con le altre che si sono svolte a Madrid e Mendoza.

Il montepremi sarà di 250.000 euro con 48 coppie in tabellone.

Luigi Carraro, Presidente della International Padel Federation ha dichiarato: “Quando, insieme a PPA e QSI, abbiamo deciso di creare il nuovo Tour globale – Premier Padel – avevamo l’obiettivo di rendere il nostro sport ogni giorno più professionale e più globale. Sette mesi dopo il lancio, dopo aver organizzato tornei in alcuni dei luoghi più prestigiosi del mondo, arriviamo finalmente in Egitto, nel continente africano.

“Stiamo scrivendo un’altra pagina nella storia del nostro sport e sono sicuro che giocatori e fan di tutto il mondo apprezzeranno l’esperienza magica del NEWGIZA Premier Padel P1. Vorrei ringraziare il New Giza Sports Club che, insieme al nostro membro affiliato, la Egyptian Padel Federation, organizzerà questo magnifico evento. Ci vediamo in Egitto!”

Ziad Hammoud, membro del consiglio del Premier Padel, ha dichiarato: “Questo è un momento incredibilmente eccitante e speciale per il padel non solo in Egitto, ma in tutta la regione dell’Africa. Siamo lieti di portare Premier Padel a NEWGIZA. Il torneo P1 aiuterà a far crescere il profilo di Padel e i fan dello sport in più rapida crescita al mondo vedranno i migliori giocatori in azione. I fan del NEWGIZA Sports Club e i milioni di persone che guardano Premier Padel in tutto il mondo saranno deliziati da un’azione di livello mondiale il prossimo mese”.

Cinto Ajram, CEO di CA Sports Marketing, ha dichiarato: “Questo evento segna un’enorme pietra miliare per CA Sports Marketing evidenziando la crescita e la portata dell’azienda in tutto il mondo e il potenziale per il futuro, siamo molto entusiasti e non vediamo l’ora di lavorare insieme a tutte le parti coinvolti per offrire uno straordinario evento Premier Padel P1 a NEWGIZA.

Khaled El-Shawarby, CEO del NEWGIZA Sports Club, ha dichiarato: “NGSC guida e guida la diffusione del padel in Egitto dal 2017, quando avevamo meno di 10 campi. Ora con più di 350 campi in tutto l’Egitto e con il supporto della Federazione egiziana di padel, NGSC sta collaborando con CA Sports Marketing per stabilire una nuova pietra miliare nella regione portando la P1 in un luogo magico che domina le magnifiche Piramidi di Giza, posizionando L’Egitto come parte del calendario mondiale del padel professionale”.

Ahmed Ghatwary, presidente della Federazione egiziana di padel, ha dichiarato: “Siamo molto entusiasti di avere un Premier Padel P1 in Egitto a partire da quest’anno, abbiamo assistito a un enorme sviluppo dello sport in Egitto nell’ultimo anno e un paio di settimane fa l’Egitto si è qualificato per la prima volta ai Mondiali. Ringraziamo il NEWGIZA Sports Club insieme a CA Sports Marketing per l’enorme sforzo che hanno fatto affinché ciò accadesse e siamo sicuri che sarà un’altra grande pietra miliare per la crescita di questo sport nel nostro amato Paese”.

Il Consiglio di amministrazione della Professional Padel Association (PPA) ha dichiarato: “I giocatori sono lieti di portare per la prima volta il fantastico nuovo tour Premier Padel in Africa. Il torneo NEWGIZA Premier Padel P1 sarà un momento storico per lo sport nella regione e i giocatori sono lieti di vedere il nostro sport crescere di profilo, prestigio e professionalità in tutto il mondo durante il tour Premier Padel.

Potrebbero interessarti