Padel Market

Home // Senza categoria // Stupaczuk: La mia racchetta in vendita tra un paio di settimane. Non vedo l’ora perché è una gran pala

Stupaczuk: La mia racchetta in vendita tra un paio di settimane. Non vedo l’ora perché è una gran pala

Stupaczuk: La mia racchetta in vendita tra un paio di settimane. Non vedo l’ora perché è una gran pala

Franco Stupaczuk, in coppia con Alex Ruiz, ha iniziato alla grande l’Ooredoo Qatar Major spazzando via in due rapidi set Marcos/Garcia, nel primo match della giornata sul centrale.

Queste le parole del giocatore argentino, al suo debutto nel circuito Premier Padel. Stupa ha anche svelato quando la sua nuova racchetta, la Siux Electra, dovrebbe essere messa sul mercato.

Opinioni sul debutto e crescita della coppia da Miami

Il livello è molto alto. Siamo la coppia numero 4 quindi secondo pronostico dovremmo arrivare sempre in semifinale. A Miami abbiamo perso dalla coppia numero 5, Chingotto/Tello. Siamo molte coppie sullo stesso livello e non si può regalare nulla.

È il momento di vincere

È un anno e qualche mese che io ed Alex giochiamo assieme. Siamo una coppia molto consolidata,. Ci troviamo bene sia dentro che fuori dal campo e questo è positivo per la squadra. Siamo giocatori seri e molto professionali.

Come è stato cambiare il piano della stagione con l’inserimento di Premier Padel

Abbiamo meno tempo per prepararci. Ma dobbiamo essere bravi ad adattarci a quello che accade e fare il massimo possibile. Il padel sta crescendo tantissimo ed essendo noi giocatori e protagonisti dobbiamo essere sempre pronti sia mentalmente che fisicamente.

Differenze tra un incontro del World Padel Tour e Premier Padel

Noi giocatori, come abbiamo detto, daremo tutti sempre il 100% in ogni torneo che giocheremo.

Stadio vuoto

Penso sia normale dato che l’incontro era nel mezzo della settimana quando la gente lavora e non ha tanto tempo per venire. Più si andrà avanti nel torneo e più gente sarà in tribuna. Siamo entrati concentrati.

Quando sarà finalmente in vendita la tua racchetta

Ad aprile. Abbiamo aspettato che fossero prodotte in una buona quantità per soddisfare tutte le richieste. Per questo abbiamo deciso di aspettare un pochino. In quindici giorni dovrebbe uscire. Io spero esca quanto prima. Io sono un privilegiato dato che sono l’unico che ce l’ha. La verità è che non vedo l’ora che la gente la inizi ad usare perché è davvero una gran racchetta.

Come definisci il tuo gioco

Dipende anche dal compagno con cui gioco. Con Alex gioco un più difensivo perché l’obiettivo è mandare lui avanti. Cerco sempre di fare una transizione rapida in attacco. Non siamo come Di Nenno/Paquito o Chingotto/Tello. Siamo entrambi giocatori offensivi, questa è una delle nostre caratteristiche.

Potrebbero interessarti