Home // Senza categoria // Ceci Reiter e Carolina Navarro si separano dopo 12 anni assieme

Ceci Reiter e Carolina Navarro si separano dopo 12 anni assieme

Ceci Reiter e Carolina Navarro si separano dopo 12 anni assieme

Cecilia Reiter e Carolina Navarro hanno annunciato la loro separazione dopo 12 anni insieme.

Entrambe hanno scritto un post su Instagram per annunciare questa difficile decisione, non figlia del brutto inizio di stagione, secondo quanto da loro scritto.

“Non avrei mai immaginato che sarebbe arrivato questo momento e avrei dovuto scrivere queste righe che sono senza dubbio le più difficili e le più tristi che ho scritto finora.
Carol ed io non condivideremo più la pista dopo quasi 12 anni di partite e lotte insieme.
I risultati non hanno nulla a che fare con questa decisione perché entrambe sapevamo che l’inizio dell’anno sarebbe stato complicato dal mio ritorno dopo l’infortunio e così è stato. Ma non ci sono rimproveri perché abbiamo sempre dato tutto, dando cuore e anima in ogni partita su ogni palla
Oggi la nostra mappa della vita è diversa ed è per questo che separiamo i nostri percorsi personali e professionali.
Non dimenticherò mai gli anni condivisi perché è stata una delle tappe più belle della mia vita e senza dubbio la migliore della mia carriera sportiva.
Porto un baule pieno di bei momenti sia in campo che fuori e tanto da imparare.
Grazie Carol per aver sempre dato tutto e per aver lottato così a lungo al mio fianco.
E non voglio dimenticarmi di voi, che avete reso ancora più grande questo TeamCyC che oggi si sta separando. Grazie per esservi uniti a noi fin dall’inizio, per aver urlato ogni punto, per aver continuato a fidarti di noi. Per ridere e piangere con noi.
Sono sopraffatta da un’enorme tristezza perché non avrei mai immaginato questo momento ma allo stesso tempo un nuovo inizio mi riempie di entusiasmo.
Ora devo iniziare a scrivere un nuovo capitolo con la mia racchetta perché penso di avere ancora molto da raccontare attraverso questo bellissimo sport che amo.
Spero che continuerete ad accompagnarmi in ogni passo di questo nuovo cammino”.

Mi guardo indietro e sono entusiasta di pensare ai 12 anni di ricordi indimenticabili che ho vissuto all’interno di un campo da padel con te Ceci. Oggi ci siamo separate, ma il #TeamCyC sarà sempre nei nostri pensieri. Sarà ricordato per la sua complicità, i suoi valori, la sua passione, la sua lotta, la sua dedizione, il suo sacrificio e il suo esempio. Sì, anche per i loro titoli, ma onestamente il valore di questa squadra, nelle vittorie o nelle sconfitte, è sempre stato quello che trasmetteva.
Abbiamo passato momenti molto belli, anche molto brutti, ma sempre insieme, accompagnandoci, onorando il valore della squadra e guardando sempre avanti. Senza dubbi e con passo deciso.
Ceci, grazie per avermi reso un giocatrice migliore, ho imparato molto al tuo fianco, padel e sacrificio.
Giorno per giorno mi hai dato lezioni di tattica, te l’ho sempre detto, che hai un dono, perché la chiarezza con cui leggi le partite è brutale.
Ti sei sempre impegnata e ti sei allenata di più, volendo superare e dare il massimo. So che non hai mai lasciato nulla alle spalle, e per questo ti ringrazio per quell’impegno al 100% che hai avuto con me.
Grazie Ce, per la tua garra, il tuo coraggio e il tuo sforzo.
Non smetterò mai di ringraziarti per questi 12 anni di lotta dalla stessa parte della rete. Per me è stato un privilegio.
Ti auguro tutto il meglio in questa nuova tappa.

Potrebbero interessarti