Fernando Belasteguin, che dovrà rimanere fermo oltre un mese per l’infortunio al polpaccio subito a Santander, si sta allenando duramente in Italia ospite di Gianluca Vacchi per recuperare quanto prima dal problema fisico.
Subito dopo il KO il noto influencer ha invitato Bela in Italia per aiutarlo a tornare in campo quanto prima possibile. Bela è stato ospite nella casa di Vacchi che dispone delle ultimissime tecnologie in ambito sportivo e medico.
Belasteguin è tornato a Barcellona oggi per un controllo ma sarà in Italia già nelle prossime ore, sempre a casa di Gianluca Vacchi, per proseguire la riabilitazione.
Prima di partire il fenomeno argentino ci ha tenuto a ringraziare Vacchi e la compagna per l’ospitalità.
“Queste foto testimoniano quanto mi stanno aiutando per recuperare. Oggi farò un controllo a Barcellona ma domani sarà un’altra volta a “L’Eremita” (la villa nel bolognese dell’imprenditore) per lavorare dalle 7 alle 21 come quest’ultima settimana.
Gianluca Vacchi e Shar Fonseca GRAZIE TANTO per avermi aperto le porte di casa vostra ed avermi fatto sentire di famiglia” ha scritto Bela su Instagram”.
Non sono mancati anche momenti di divertimento come la discoteca con Vacchi come DJ, con video pubblicati sui social sia da Bela che dall’influencer.
I due sono molto amici.