Sono in vendita i biglietti per la tappa Italiana del World Padel Tour.
Il Sardegna Open si disputerà a Cagliari dal 5 al 12 settembre.
BIGLIETTI
Dal 26 luglio al 9 agosto, le vendite saranno riservate esclusivamente ai possessori di tessera FIT/PADEL.
Chi non è ancora tesserato, può comunque acquistare il biglietto e successivamente richiedere la tessera visitando il sito https://tesseramento.federtennis.it/. La tessera andrà necessariamente mostrata insieme al biglietto.
A causa della pandemia da Covid-19 e all’incertezza legata alla situazione sanitaria nei prossimi mesi, la vendita dei biglietti avrà inizio con le seguenti modalità:
- In una prima fase, verranno messi in vendita e inviati agli utenti titoli di accesso con posti numerati per ogni settore. Tuttavia, la numerazione riportata sul biglietto potrebbe variare sulla base delle vigenti normative sul distanziamento.
- In una seconda fase, qualora l’accesso all’impianto, per una determinata sessione e/o uno specifico settore dell’impianto, sia consentito in misura minore rispetto ai titoli di accesso venduti, gli utenti riceveranno un tagliando segnaposto con i dettagli relativi alla nuova numerazione. I posti saranno assegnati, per ogni sessione e all’interno di ogni settore, seguendo l’ordine di acquisto. L’eccedenza dei posti non confermati sarà oggetto di annullamento, secondo l’ordine temporale di acquisto (a partire dall’ultimo), e sarà oggetto di ristoro nelle forme consentite delle norme vigenti in materia. Tutte le informazioni in merito saranno pubblicate sul sito https://worldpadeltouritalia.com/.
Per accedere all’impianto sarà necessario avere al seguito una mascherina FFP2 da utilizzare negli spazi chiusi o in caso di assembramento negli spazi all’aperto.
INFO PER ACCESSO MANIFESTAZIONI SPORTIVE CON GREEN PASS
L’accesso è consentito solo ai possessori di GREEN PASS (certificazione verde digitale Covid-19). Chi non è in possesso del GREEN PASS non potrà avere accesso all’impianto anche se ha acquistato il biglietto che, nel caso, non potrà essere rimborsato. Inoltre, al prefiltraggio sarà misurata la temperatura corporea e fatta compilare la documentazione relativa all’autocertificazione.
Chi non avrà un GREEN PASS valido verrà respinto. Il cliente dovrà avere al seguito una mascherina FFP2 da utilizzare negli spazi chiusi o in caso di assembramento negli spazi all’aperto.
L’uscita dall’impianto sarà regolata da percorso separato dall’ingresso che sarà indicato dagli Stewart.
La mappa dell’impianto sarà organizzata con distanziamento minimo un metro tra un posto e l’altro, come stabilito dalle vigenti normative.
In caso di mancanza del GREEN PASS e della mascherina al seguito non sarà possibile accedere all’evento.
PROMO TESSERATI FIT PADEL
Per i tesserati FIT PADEL sono previsti biglietti con un prezzo ridotto: la tessera dovrà essere esibita all’ingresso e ad ogni richiesta di biglietto, pena il mancato ingresso o l’allontanamento dall’impianto.
I biglietti sono acquistabili sul sito ticketone.it a partire dalle ore 19 del 26 luglio.
*Centrale: FIP Star; Centralino: Qualificazioni.
Gli orari indicati potrebbero subire variazioni.
Ai prezzi vanno aggiunti i diritti di prevendita.
BAMBINI
I bambini di qualunque età avranno bisogno di un biglietto (intero o con promo tesserati).
PERSONE CON DISABILITA’
Gli spettatori con disabilità minima del 74% o con handicap grave potranno acquistare (previa disponibilità) i biglietti per sé e per un accompagnatore (con le stesse tariffe dedicate ai possessori di tessera FIT PADEL) recandosi presso il punto vendita Box Office Tickets, viale Regina Margherita 43, Cagliari.