Padel Market

Home // World Padel Tour // Campagnolo al veleno: Garrido-Chingotto? L’ho scoperto da una terza persona. Non meritava di finire così

Campagnolo al veleno: Garrido-Chingotto? L’ho scoperto da una terza persona. Non meritava di finire così

Campagnolo al veleno: Garrido-Chingotto? L’ho scoperto da una terza persona. Non meritava di finire così

Lucas Campagnolo ha rilasciato dichiarazioni al veleno sulla separazione con Javi Garrido.

Campagnolo ne ha parlato a Padel Alto.

Garrido ha deciso di giocare con Fede Chingotto al Premier Padel P1 in Egitto senza però comunicarlo prima a Campagnolo, stando alle parole del brasiliano.

“La notizia mi ha spiazzato. Ora devo trovare un compagno” ha detto Campagnolo.

“Ho scoperto di Garrido-Chingotto da una terza persona mentre stavo facendo colazione mercoledì mattina” ha aggiunto il giocatore Drop Shot.

“Accetto tutte le decisioni, è uno sport di coppia ed ognuno pensa a se stesso. Mercoledì mattina stavo facendo colazione a Santander quando un giocatore è venuto da me e mi ha detto. ‘Cosa farai ora che Garrido andrà con Chingotto?’. Non sapevo nulla e la stessa mattina due altri giocatori mi han fatto la stessa domanda”.

Campagnolo e Garrido hanno giocato e vinto mercoledì.

“Quando abbiamo finito di giocare ho chiesto a Javi di Chingotto e mi ha giurato che non c’era niente di vero, guardandomi negli occhi. Mercoledì notte poi mi ha confermato che avrebbe giocato con Chingotto. Poi ho scoperto che ne parlava da domenica scorsa” ha aggiunto Campagnolo.

Il giovedì poi Campagnolo e Garrido hanno perso 6-3/6-1 contro Lima e Stupa.

“Ho cercato di dare il massimo ma ero davvero provato dalla notizia. E penso anche lui. Il match è stato un disastro, siamo stati dominati. Giovedì non avevo voglia di giocare. A fine partita gli ho detto ‘Gioca con Chingotto in Egitto’ anche se eravamo già iscritti assieme. Non devi giocare per forza con me se hai deciso di unirti a lui”.

Da Menorca Campagnolo dovrà trovarsi un nuovo compagno.

“Giocherò solo a Buenos Aires con Javi perché non possiamo più toglierci oramai” ha detto Campa. “Non so con chi giocare e non ho in mente nessuno per la prossima stagione. Ci sono solo tre tornei da giocare ed è complicato. Avevo ancora chance di raggiungere il Master Final. È un grosso problema per me. Penso sia stata la migliore stagione per entrambi. Non meritava di finire così”.

Potrebbero interessarti