Dal 18 al 25 aprile ci sarà la seconda tappa dell’annata 2021 del World Padel Tour con l’Estrella Damm Alicante Open. (Tabellone maschile e tabellone femminile)
Questi i cinque motivi per non perdersi l’evento.
La reazione dei favoriti
Dopo la prima tappa della stagione, le due coppie favorite, Ale Salazar e Gemma Triay nella categoria femminile, e Juan Lebrón e Ale Galán nella categoria maschile, non sono riuscite a raggiungere la finale. Tutti sono convinti della loro reazione e della rivincita sportiva nella tappa di Alicante.
Più candidate al titolo che mai
L’inizio di stagione del tabellone femminili ha dimostrato che la corsa al primo posto è più agguerrita che mai. Giovani talenti emergenti, nuove coppie e progetti ambiziosi oltre a tante potenziali candidate al primo posto. A Madrid non sono arrivate oltre la semifinale le prime due teste di serie. Cosa succederà ad Alicante? Lo scopriremo a breve.
Primi cambi
Dopo una sola prova, ad Alicante vedremo in campo già nuove coppie. Nell’open alimentino Lucho Capra giocherà con Maxi Sanchez mentre Tito Allemandi dividerà il campo con Pablo Lijo. Un primo inaspettato ballo di coppie.
Le sorprese
IL 2021 sembra essere terreno fertile per nuovi ed emergenti talenti che vorranno chiedere il testimone alle leggende di questo sport. Dopo Madrid, nomi come Arturo Coello, Miguel Yanguas, Iván Ramírez, Tamara Icardo, Noa Cánovas o Jimena Velasco, risuonano ancora più forti. Chi sarà la sorpresa ad Alicante?
Ritorno ad Alicante
Il World Padel Tour torna per il quarto anno in fila ad Alicante. Un vero baluardo del circuito che negli ultimi anni è diventato sinonimo di successo e spettacolo.
Il torneo sarà trasmesso da Sky Sport a partire dalla giornata di quarti di finale di venerdì.