Padel Market

Home // World Padel Tour // Cinque motivi per non perdersi il Cupra Las Rozas Open 2020

Cinque motivi per non perdersi il Cupra Las Rozas Open 2020

Cinque motivi per non perdersi il Cupra Las Rozas Open 2020
Foto World Padel Tour

Questi cinque motivi per non perdersi neanche un secondo del Cupra Las Rozas Open 2020 (tabellone maschile e tabellone femminile), ultimo torneo della stagione prima del Master Finale di Minorca.

Il torneo avrà inizio il 15 novembre e si chiuderà il 22 novembre.

La prima posizione nel ranking femminile

905 separano le leader della Race by Cupra 2020, Gemma Triay e Lucía Sainz dalle loro dirette inseguitrici, Ale Salazar e Ariana Sánchez. E la matematica dà la possibilità a tre coppie femminile di essere ancora numero 1 al mondo.

La striscia di Lebrón e Galán

Parliamo della coppia più in forma del padel mondiale. Juan Lebrón Ale Galán viaggiano a ritmo da record nella Race by Cupra 2020. All’Estrella Damm Alicante Open la coppia ha vinto il sesto torneo della stagione.

La lotta per il Master Finale

Con una prova ancora alla fine della stagione ancora non sappiamo tutte le coppie che parteciperanno al Master di Menorca. Sia nel tabellone maschile che in quello femminile la lotta per le ultime posizioni è ancora aperta.

Ritorni e novità

A Las Rozas assisteremo agli ultimi cambi di coppia della stagione. A partire dal duo Agustín Gómez Silingo e Seba Nerone che tornano a giocare assieme dopo dieci anni. Ritorneranno anche Fernando Belasteguín ed Agustín Tapia, così come Juan Tello e Fede Chingotto, coppie fermate dal covid ad Alicante.

Ultimo torneo della stagione

Per molti giocatori e giocatrici Las Rozas sarà l’ultimo torneo della stagione. Sarà la fine di tante coppie, per altre l’ultimo ballo e per altre l’occasione di chiudere al meglio una stagione complessa per tutti.

Articolo tratto dal sito del World Padel Tour.

Potrebbero interessarti