Home // World Padel Tour // Estrella Damm Barcelona Master: terminati i quarti del tabellone femminile

Estrella Damm Barcelona Master: terminati i quarti del tabellone femminile

Estrella Damm Barcelona Master: terminati i quarti del tabellone femminile

Dopo una intensa mattinata abbiamo le quattro coppie che si sono qualificate per le semifinali dell’Estrella Damm Barcelona Master.

Salazar/Sanchez vs Villalba/Virseda

C’è partita sino al 2-2 nel primo set quando Salazar e Sánchez prendono il largo andando poi a vincere 6-2/6-1.

Navarro/Osoro vs Ortega/González

Grande gioia per la coppia Carolina Navarro e Aránzazu Osoro che per la prima volta in coppia accedono ad una semifinale di una tappa del World Padel Tour.

Per Osoro si tratta della prima semifinale in assoluto in carriera mentre Carolina Navarro disputerà la sua prima semifinale della stagione.
Il match è in equilibro per tutto il primo set che Navarro-Osoro vincono 7-2 dominando il tiebreak 7-2. Nel secondo set la coppia è volata subito sul 4-1 andando a vincere 6-4.

Sanchez/Sanchez vs Marrero/Josemaría

Colpaccio delle gemelle atomiche Mapi e Majo Sánchez Alayeto che battono la coppia formata da Marta Marrero e Paula Josemaría con un rotondo 6-2/6-4. Dopo un primo set a senso unico le Gemelle sono volate anche sul 5-1 nel secondo set quando la pressione dell’impresa quasi raggiunta le ha fatte tentennare per 3 games. Marrero e Josemaría sono arrivate sino al 4-5 prima di capitolare 6-4.

Llaguno/Amatriain vs Triai/Sanchez

6-3/6-3 finale per la coppia Triay-Sainz che ora hanno come obiettivo la conquista della terza finale consecutiva dopo Cagliari e Menorca.
Partenza rapida per Triay e Sainz che sono volate subito sul 3-0. Patty e Eli hanno reagito pareggiando i conti a le due favorite hanno chiuso poi il primo set conquistando senza troppa fatica anche il secondo.

Potrebbero interessarti