Home // World Padel Tour // Estrella Damm Barcelona Master: i risultati degli ottavi di finale femminili

Estrella Damm Barcelona Master: i risultati degli ottavi di finale femminili

Estrella Damm Barcelona Master: i risultati degli ottavi di finale femminili

Giornata di ottavi di finale nel tabellone femminile dell’Estrella Damm Barcelona Master 2020 che si è disputato a cavallo tra il Club Barberà Indoor Padel ed il Palau Sant Jordi.

Llaguno/Amatriaín vs Collombon/Traviesa

Patricia Llagun e Elisabet Amatrianìn hanno affrontato Alix Collombon e Nicole Traviesa alla ricerca del loro primo quarto di finale di sempre.
Vittoria sofferta per la sesta testa di serie del ranking (Llaguno/Amatriaì) che hanno portato a casa il match 7-6/7-5.

Osoro/Navarro vs Hernández/Icardo

La nuova coppia Carolina Navarro e Aranzazu Osoro ha giocato contro Tamara Icardo e Sandra Hernandez. Tutto facile per Navarro e Osoro che hanno vinto 6-4/6-2.

Piltcher/Alonso vs Triay/Sainz

La quarta coppia del ranking, Gemma Triay e Lucia Sainz si è sbarazzata in meno di trenta minuti di Raquel Plitcher e Lorena Alonso. Punteggio finale 6-1/6-0.

Ortega/González vs Domínguez/Paz

La coppia numero 3 del mondo, formata da Bea Gonzalez e Marta Ortega ha liquidato in un’ora e cinque minuti Celeste Paz e Isabel Dominguez.
Risultato finale: 6-1/6-2.

Salazar/Sánchez vs Mesa/Las Heras

Ale Salazar e Ari Sanchez, numero 1 al mondo se la sono vista contro Bárbara Las Heras e Carla Mesa. Rotondo il punteggio finale per le grandi favorite: 6-3/6-1.

Galán/Iglesias vs Marrero/Josemaría

In un’ora e 13 minuti Marta Marrero, a lungo fuori dal WPT per infortunio, e Paula Josemaria hanno vinto contro Alba Galan e Victoria Iglesias. 6-1/6-4 il punteggio finale.

Alayeto/Alayeto vs De los Santos/Saiz

Le “Gemelle Atomiche” Majo e Mapi Sánchez Alayeto non hanno dovuto faticare molto per vincere contro la coppia ispano-uruguagia formata da Andreína de los Santos y Sofía Saiz. 6-2/6-2 il finale.

Virseda/Villalba vs Nogueira/Brea

Nonostante il ranking favorisse Ana Catarina Nogueira e Delfina Brea la coppia Veronica Virseda e Mari Carmen Villalta ha vinto 6-2/6-2 volando ai quarti di finale.

Questo il tabellone aggiornato:

Potrebbero interessarti