Padel Market

Home // World Padel Tour // Estrella Damm Menorca Master Final: il protocollo di sicurezza per i 1.000 spettatori ammessi

Estrella Damm Menorca Master Final: il protocollo di sicurezza per i 1.000 spettatori ammessi

Estrella Damm Menorca Master Final: il protocollo di sicurezza per i 1.000 spettatori ammessi
Foto World Padel Tour

Al prossimo Estrella Damm Menorca Master Final 2020 saranno 1.000 gli spettatori ammessi per ogni giorno di gara.

Il Pavelló de Menorca può ospitare sino a 5.000 persone ma a causa della pandemia i biglietti disponibili saranno molti meno.

Questo il protocollo messo in atto dal World Padel Tour per garantire la massima sicurezza a tutti gli spettatori.

Tribune: Ci si potrà muovere garantendo libero accesso agi spettatori per evitare la folla nei corridoi. La distanza fisica di 1.5 metri sarà sempre mantenuta.

Bagni: La capienza dei bagni sarà regolata dalla Pubblica Amministrazione. Allo stesso modo verrà segnalato il numero massimo di bagni e / o orinatoi disponibili, lasciando sempre un bagno / orinatoio disabilitato per garantire la distanza sociale. I bagni verranno disinfettati costantemente.

Entrata e uscita del pubblico: Si accederà e si lascerà l’impianto sportivo in maniera sfalsata, mai in modo unificato e massiccio.

Saranno installati recinti di controllo e organizzazione degli spettatori alle porte di accesso per evitare la folla.
Per accedere alla struttura sarà necessario: Controllo della temperatura corporea. Il valore di 37,5º non può essere superato. – È necessario indossare una mascherina durante l’intero soggiorno presso l’impianto sportivo.

Mantenere una distanza fisica di 1,5 metri.

Lavarsi le mani con un disinfettante o un gel alcolico ogni volta che si entra e si esce dalla struttura. – Disinfezione delle suole delle scarpe. o Dispenser di gel idroalcolico saranno posizionati per la disinfezione delle mani.

Potrebbero interessarti