Padel Market

Home // World Padel Tour // Gemma Triay e Lucía Sainz iniziano lo sprint finale dal primo posto in classifica

Gemma Triay e Lucía Sainz iniziano lo sprint finale dal primo posto in classifica

Gemma Triay e Lucía Sainz iniziano lo sprint finale dal primo posto in classifica

Dallo scorso 19 ottobre una nuova coppia è in. Testa alla classifica Race by Cupra 2020: Gemma Triay e Lucía Sainz .

Le due sono volate al primo posto grazie al successo dell’Estrella Damm Barcelona Master 2020, la loro seconda vittoria stagionale.

I 1.700 punti conquistati al Palau Sant Jordi hanno permesso alla giocatrice di Barcellona ed alla Menorquina di volare al primo posto della classifica che ora la vede come grandi favorite per chiudere l’annata in vetta.

Dopo aver chiuso il 2018 con quattro titoli e due in coppia, Triay e Sainz sono arrivate al numero 1 nel 2019 dopo l’infortunio di Mapi Sanchez Alayeto.

Questa volta la prima piazza è arrivata grazie ad un successo sul campo.

Lo sprint finale

Con tre tappe ancora da giocare, Alicante Open, Vigo Open e Master Finale la coppia che ha più chance di insidiare il primo posto è quella formata da Alejandra Salazar e Ariana Sanchez, al momento seconde in classifica.

Conti alla mano, sei giocatrici hanno ancora la possibilità di chiudere l’anno al primo posto: Paula Josemaría, Marta Marrero, Mapi e Majo Sánchez Alayeto, Bea González e Marta Ortega.

Ci aspetta quindi un finale di stagione da vivere col fiato sospeso per vedere chi riuscirà a terminare il 2020 al primo posto.

Articolo tratto dal sito del World Padel Tour.

Potrebbero interessarti