Home // World Padel Tour // Estrella Damm Barcelona Master: Gutierrez e Stupaczuk i primi finalisti

Estrella Damm Barcelona Master: Gutierrez e Stupaczuk i primi finalisti

Estrella Damm Barcelona Master: Gutierrez e Stupaczuk i primi finalisti

Vittoria incredibile del duo Sanyo Gutierrez e Franco Stupaczuk che arrivati ad un passo dal baratro per più di una occasione risorgono ed al terzo set battono la coppia formata da Paquito Navarro e Pablo Lima volando in finale all’Estrella Damm Barcelona Master 2020.

Navarro e Lima dominano giocano un padel perfetto per un set e mezzo dominando il primo 6-2 e volando avanti di un break nel secondo con Gutierrez e Stupa che da una parte sono molto fallosi e dall’altra poco riescono a fare contro lo stato di grazie degli avversari. A metà secondo set però la partita gira, Stupaczuk e Gutierrez riprendono il break di svantaggio e volano sul 5-4. Lima e Paquito non mollano e portano la partita al tiebreak.

Lima e Paquito volano sul 3-0 subendo poi sei punti in fila degli avversari che hanno i primi tre set point che vengono annullati. Navarro e Lima hanno anche tre match point che vengono però annullati a loro volta da Stupczuk e Sanyo che alla settima occasione per vincere il set riescono a fare il punto decisivo per il 7-6 (15-13)

Vinto il secondo set, Stupaczuk e Gutierrez, vincitori dell’ultimo Open, quello di Menorca, volano sulle ali dell’entusiasmo ed in meno di mezzora chiudono il terzo set 6-2.

Il punteggio finale è: 2-6/7-6(13)/6-2.

Potrebbero interessarti