Padel Market

Home // World Padel Tour // I cinque motivi per non perdersi l’Estrella Damm Alicante Open 2020

I cinque motivi per non perdersi l’Estrella Damm Alicante Open 2020

I cinque motivi per non perdersi l’Estrella Damm Alicante Open 2020
Foto World Padel Tour

È tutto pronto per l’inizio dell’Estrella Damm Alicante Open 2020 con tabelloni già sorteggiati dalla pre-previa sino a quello finale (tabellone maschile Alicante Opentabellone femminile Alicante Open).

Questi i cinque motivi principali per non perdersi il penultimo torneo Open dell’anno.

Lebrón e Galán “On Fire”

Con la vittoria al Master di Barcellona, Lebrón e Galán hanno portato a casa il quinto torneo stagionale. La coppia più forte della stagione sarà in grado di portare a casa anche l’Alicante Open?

Nuove numero 1

Gemma Triay e Lucía Sainz sono salite al vertice della Race by Cupra 2020 con la vittoria all’Estrella Damm Barcelona Master 2020. Dietro di loro la coppia formata Ale Salazar e Ari Sánchez.

Tornano “Le Marta”

A circa 300 giorni di distanza dalla separazione, Marta Marrero e Martita Ortega hanno deciso di tornare a giocare assieme. Obiettivo è salire nuovamente in vetta alla classifica del World Padel Tour, come accaduto nel 2019.

I cambi di coppia

Nel femminile c’è attesa per la coppia Bea González e Paula Josemaría mentre nel maschile sono nove le nuove coppie createsi per l’Estrella Damm Alicante Open 2020.

La lotta per l’Estrella Damm Master Final

Alicante sarà il penultimo torneo della stagione prima dell’Open a Las Rozas (che sostituisce Vigo) ed il Master finale di Menorca. Solo i 16 e le 16 migliori giocatrici della stagione parteciperanno al grande ballo che chiuderà l’annata 2020, accorciata causa pandemia.
In entrambe le categorie non meno di 6-7 giocatori sono ancora in corsa per volare a Menorca.

Articolo tratto dal sito del World Padel Tour.

Potrebbero interessarti