Sarà il Palau Sant Jordi di Barcellona ad ospitare il Master Final del World Padel Tour dal 15 al 18 dicembre.
Jaume Collboni, Primo Vice Sindaco del Comune di Barcellona, ha voluto ringraziare il World Padel Tour per il suo impegno per l’uguaglianza in una specialità così popolare come il padel: “Dobbiamo celebrare che il World Padel Tour porta il nome della città in tutto il mondo. I grandi eventi sportivi fanno parte del DNA della città. Non possiamo perdere l’occasione di unirci al padel, sport per il quale prevediamo un grande futuro”.
Ramón Agenjo, presidente del World Padel Tour, oltre a rivelare che il 2024 avrà un minimo di 20 torneo e che i premi in entrambe le categorie saranno notevolmente aumentati, ha evidenziato che: “Per il WPT, parità e uguaglianza sono valori non negoziabili “. Voleva anche aggiungere che: “Organizzeremo il miglior torneo nella storia del padel a Barcellona e speriamo di battere il record del 2019 con quasi 10.000 persone”.
La presentazione dell’ultimo torneo dell’anno ha segnato il debutto istituzionale di Alex Corretja come Deputato alla Presidenza del World Padel Tour. Corretja non ha voluto perdere l’occasione per assicurare: “Stiamo lavorando a un nuovo World Padel Tour, un progetto ambizioso ed emozionante con un orizzonte a medio e lungo termine che voglio essere in grado di completare nei prossimi cinque anni”.