Padel Market

Home // World Padel Tour // Il valzer delle coppie: il punto della situazione dopo le tante notizie di padel mercato

Il valzer delle coppie: il punto della situazione dopo le tante notizie di padel mercato

Il valzer delle coppie: il punto della situazione dopo le tante notizie di padel mercato

Negli ultimi giorni si è infiammato il padel mercato con alcune coppie, anche storiche, che hanno deciso di separarsi ed altre che sono in procinto di farlo una volta che terminerà la stagione.

Situazione attuale e scenari futuri.

Martin Di Nenno e Paquito Navarro sono stati i primi ad essersi separati (a Santander sarà il loro ultimo torneo assieme).

Martin Di Nenno giocherà il finale di stagione al fianco di Coki Nieto che a sua volta ha lasciato Mike Yanguas.

Paquito Navarro giocherà, sempre a sinistra con Mike Yanguas, nei prossimi tornei (fino a Buenos Aires dovrebbe essere) per poi spostarsi a destra ed andare a fare coppia con Juan Tello a partire dal torneo di Premier Padel in Egitto dal 24 al 30 ottobre.

Fede Chingotto e Juan Tello dopo sette anni assieme hanno deciso di dividere le loro strade. Saranno insieme a Santander, Menorca, Malmo e Buenos Aires (in programma dal 14 al 20 novembre).

Ma dopo il Master di Buenos Aires si separeranno con Tello che farà coppia con Paquito Navarro. Per andare con Tello, “Paco” ha deciso di spostarsi a destra.

Tello e Paquito giocheranno assieme in Messico ed al Master Final di Barcellona (prima del Master c’è anche il torneo di Premier Padel di Milano anche se ancora non ufficiale).

A fine stagione arriveranno altre separazioni.

La prima sarà quella tra Fernando Belasteguin e Arturo Coello.

Coello è fortemente voluto da Franco Stupaczuk con cui, tra l’altro, potrebbe anche condividere nel 2023 lo sponsor Siux.

Anche Agustin Tapia e Sanyo Gutierrez potrebbero separarsi con Tapia che potrebbe andare con Martin Di Nenno.

Ma AS lancia la bomba ed annuncia che Coello farà coppia con Tapia.

Liberi ci saranno Fede Chingotto, Mike Yanguas e Fernando Belasteguin che non avranno di certo problemi a trovare compagni all’altezza.

Potrebbero interessarti