Franco Stupaczuk ha commentato con Olé la sua decisione di separarsi da Alex Ruiz dopo poche prove della stagione.
“Avevamo raggiunto il massimo” ha detto Stupa che giocherà con Pablo Lima (ancora non ufficiale): “Dicono che le cose classiche non passano mai di moda”.
“Ero un po’ a disagio in campo quest’anno perché sentivo che non ci stavamo evolvendo come coppia e che eravamo un po’ stagnanti. Ma voglio chiarire che la decisione non è stata presa a caldo: era una cosa di cui avevo già discusso con il mio psicologo e con il mio team di lavoro” ha detto l’argentino.
“È stata dura dirlo ad Alex perché l’anno è iniziato da poco. Ma è stato allo stesso tempo facile perché con Alex ci siamo trovati sempre bene e siamo sinceri e diretti” ha aggiunto il giocatore Siux.
“Da parte mia sentivo disagio. Sentivo che il nostro ciclo era terminato. E non mi divertivo come l’anno scorso” ha continuato.
“Prossimo compagno? Sì, ho deciso. Lo comunicherò presto. L’ho scelto perché penso che possa ridarmi quella che è la base del mio gioco: essere aggressivo, giocare più avanti, saltare, colpire… Una cosa che identifica il mio gioco fin da piccolissimo”.