Home // World Padel Tour // Juani Mieres e Javi Garrido si separano

Juani Mieres e Javi Garrido si separano

Juani Mieres e Javi Garrido si separano

Javi Garrido e Juani Mieres hanno annunciato la loro separazione dopo l’Estrella Damm Barcelona Master 2020.

La coppia non ha ottenuto i risultati sperati ed ha deciso di intraprendere un nuovo percorso.

Questo il post di Javi Garrido su Instagram.

“A volte le cose non vanno come vorresti. E questo è quello che ci è successo.

Ci abbiamo provato, abbiamo lottato, ci siamo allenati, abbiamo lottato ma le cose non sono andate nel verso giusto.Voglio ringraziarti di cuore per come mi hai aiutato e quello che mi hai insegnato dal primo allenamento fatto insieme.

Come ho detto, ho compiuto uno dei miei sogni, dividere il campo del World Padel Tour con l’idolo di tutta la mia vita.

Grazie Juan Mieres per questo anno insieme, grazie per avermi permesso di stare con te giornalmente. Non lo dimenticherò mai”.

Questo invece il post di Juan Mieres.

“Notizia triste. Ci separiamo, sportivamente parlando.

Ci piacerà più o meno, soffriremo più o meno, saremo più o meno felici, lo soppeseremo più o meno ma prendere una decisione è fondamentale e soprattutto prenderla in tempo.

La decisione migliore che possiamo prendere è quella giusta, la seconda migliore è quella sbagliata e la peggiore di tutte è nessuna.Ciò che sappiamo è che il peggio non accadrà mai. Javi Garrido sai che ho molto affetto per te, ci conosciamo da tanti anni, questo è un dettaglio sportivo.

Chissà cosa ci porterà il futuro. Per ora ti auguro il meglio, spero che tu possa continuare a crescere come giocatore e come persona e, non fraintendermi, sarò molto consapevole di te.

Grazie Javi. Grazie mille per tutto quello che mi hai dato e che ho imparato al tuo fianco. Ci sono cose che non hanno prezzo”.

I due hanno perso ai sedicesimi di finale all’Estrella Damm Barcelona Master 2020 contro Cano e Cepero col punteggio di 6-2/4-6/6-4 e non sono nei primi cinquanta della classifica Ranking 2020 by Cupra.

Potrebbero interessarti