Dopo aver chiuso la classifica race al 16esimo posto, Aranzazu Osoro ha deciso di unirsi a Victoria Iglesias nella stagione 2021 del World Padel Tour con un solo obiettivo: essere tra le prime otto coppie al mondo.
Osoro ha chiuso l’annata al fianco di Carolina Navarro Bjork in seguito all’infortunio di Cecilia Reiter. I suoi risultati sono stati una semifinale a Barcelona e tre quarti in fila ad Alicante, Las Rozas e il Master Final.
E dal 27esimo posto in classifica è arrivata sino al 16esimo.
Tornata in Argentina per ricaricare le pile, la giocatrice ha parlato con Unoentrerios dell’annata che inizierà tra poche settimane.
“Mi sono presa qualche giorno in più di vacanza. Dovevo partire prima ma sono rimasta in Argentina più a lungo visto quello che sta accadendo in Spagna con il coronavirus e tutte le misure prese” ha detto Osoro.
“Sono contenta del lavoro che stiamo facendo e di quello che abbiamo iniziato un mese e mezzo fa. In Argentina ho giocato alcune partite di esibizione con degli amici” ha detto l’argentina. “Ora che tornerò in Spagna dovrò fare 15 giorni di quarantena”
La 24enne adottata da Barcelona ha parlato delle sue ambizioni: “L’obiettivo è essere tra le prime otto coppie al mondo. Attualmente siamo la decima con Victoria Iglesias, la mia nuova socia.”