Paquito Navarro ha parlato con Olé della sua decisione di spostarsi a destra e giocare con Juan Tello.
Paquito giocherà anche con Mike Yanguas alcuni tornei, rimanendo a sinistra.
“Mike lo seguo da molto ed è un amico. E sta giocando ad un grande livello. Faremo due tornerai assieme, la speranza è che entrambi possiamo affrontarli senza pressione” ha detto Paquito.
“Tello è un giocatore con una forza fisica impressionante. Da tempo pensavo a spostarmi a destra con un giocatore di alto profilo a sinistra. Credo che Tello abbia qualità per lottare per vincere tutto. Se riuscirò ad adattarmi a destra saremo molto competitivi” ha aggiunto Navarro.
“È da un paio di anni che pensavo a spostarmi a destra ma non ho mai fatto l’ultimo passo. Al momento è una decisione per finire il 2022, poi saranno i risultati a parlare. Se seguire con Tello con me a destra. Oppure se tornare a sinistra. Oggi non lo so. Lo dirà il tempo. Però l’idea con Tello è quella di dare vita ad un grande progetto e lottare per tutto” ha continuato Paco.
“Quando Martin mi ha detto di Coki, la mia prima opzione è stata subito Tello. Sapevo che anche lui stava valutando un cambio ed io era da tempo che vedevo il suo potenziale. Mi ha detto sì in maniera molto fiduciosa. Mi ha fatto capire che vuole giocare per dare sempre tutto. Per ora abbiamo parlato solo del 2022. Vogliamo dare il via ad un progetto di qualità ma se dimostrerò di essere disastroso a destra, sarò il primo a voler tornare a sinistra. Non ho alcun problema” ha detto Navarro aggiungendo che Martin Echegaray sarà il coach.