Padel Market

Home // World Padel Tour // Quattro giocatrici pronte a tornare dopo un 2020 travagliato causa infortuni

Quattro giocatrici pronte a tornare dopo un 2020 travagliato causa infortuni

Quattro giocatrici pronte a tornare dopo un 2020 travagliato causa infortuni
Foto World Padel Tour

Nel 2021 sono pronte a tornare in campo alcune giocatrici che hanno avuto un 2020 travagliato nel World Padel Tour causa infortuni e che non hanno potuto portare a termine la stagione.

Cecilia Reiter

Una lesione muscolare subita nel Sardegna Open 2020 non ha permesso a Ceci Reiter di portare a termine l’annata al fianco di Carolina Navarro. Cecilia ha subito un intervento chirurgico ma ora è pronta a tornare in campo ad oltre sei mesi di distanza dall’infortunio.

Nuria Rodriguez

Un infortunio al gomito durante l’ultimo torneo della scorsa stagione, ha costretto la Sanluqueña a subire un intervento chirurgico. Una battuta d’arresto che la giocatrice andalusa, famosa per il suo temperamento, si è lasciata alle spalle grazie all’impegno nella riabilitazione. Con il nuovo anno, Nuria Rodríguez è pronta a misurarsi ancora una volta con le migliori racchette del pianeta.

Elena Ramirez

Sarà uno dei ritorni più attesi vista la lunga durata della sua convalescenza. L’anno scorso, la giocatrice di Huelva stava recuperando da un infortunio alla spalla che l’aveva tenuta lontana dai campi per tutta la stagione. La giocatrice andalusa è pronta a lasciarsi alle spalle questo momento complicato e tornare in azione nel miglior padel del mondo. Dopo essere stata operata in estate, lo scorso novembre, Ramírez è tornata su un campo da padel.

Araceli Martinez

Uno strappo parziale del tendine sovraspinato ha costretto la murciana a passare tra le mani dei medici salutando l’ultimo parte dello scorso anno. La guerriera murciana ha anche completato con successo il suo recupero per il suo ritorno in campo nel 2021. Un nuovo corso in cui proverà a ritrovare la fiducia e a lasciarsi alle spalle la brutta fine dello scorso anno.

Articolo tratto dal sito del World Padel Tour.

Potrebbero interessarti