Padel Market

Home // World Padel Tour // Sanyo: Sarebbe davvero complicato per me se Tapia non dovesse giocare Premier Padel tutto l’anno

Sanyo: Sarebbe davvero complicato per me se Tapia non dovesse giocare Premier Padel tutto l’anno

Sanyo: Sarebbe davvero complicato per me se Tapia non dovesse giocare Premier Padel tutto l’anno

Sanyo Gutierrez ha ammesso che diventerà un problema l’assenza prolungata di Agustin Tapia da Premier Padel.
Tapia ha saltato il Major di Doha su richiesta di Nox che è uno degli sponsor principali del World Padel Tour.

“Questa pausa è positiva per me. Mi ha aiutato a mettermi in forma dato che in preseason sono stato fermo 20 giorni per infortunio” ha detto Sanyo a Padelalto.

Il “Mago” ha parlato poi della tappa di Doha di Premier Padel.

“Tutto quello che è stato trasmesso in televisione è stato spettacolare. Ma quello che non è stato fatto vedere era ancora meglio. La sala giocatori, il posto dove facevamo riscaldamento, la stanza della fisioterapia ed il ristorante dei giocatori che era pazzesco. Sono stato fortunato ad aver vissuto con Juan Carlos Ferrero un torneo di tennis a Londra da dietro le quinte. E a Doha c’è stata la stessa qualità” ha detto Gutierrez.

“Non so se Agustin sarà a Roma. Ma se non dovesse giocare il circuito sarebbe davvero un problema per me. Significherebbe allenarmi con due giocatori diversi e due diversi stili di gioco. Sarebbe una stagione complicata. Se poi Agus non potesse giocare, sceglierei Agustin Gutierrez (mio nipote) il mio partner ufficiale.”

Potrebbero interessarti