Questo il post di Sanyo Gutierrez in cui annuncia la separazione da Fernando Belasteguin (che a sua volta ha fatto un post di saluto).
“Ebbene, il giorno dell’arrivederci è arrivato, molto prima di quanto avrei voluto, ma la vita e lo sport sono così, non sempre le cose accadono quando si scelgono o si vogliono” attacca Sanyo.
“Grazie mille Fernando Belasteguin per questo tempo insieme, grazie per avermi dato l’opportunità di giocare al tuo fianco. Oggi con il quotidiano del lunedì sappiamo già che siamo nati più per essere rivali in campo che compagni. Speriamo che questa sana rivalità continui per diversi anni” continua l’asso argentino.
“Da parte mia ho provato tutto ciò che era in mio potere per avere la miglior versione di me stesso e tua. Ma sembra che non sia stato abbastanza. Siamo due veterani e qualche volta lo si è notato in campo. Quando stavamo giocando bene e vincevamo sono arrivati gli infortuni e niente è tornato come prima. Ti auguro il meglio e ti ammirerò per sempre.
Potrei scrivere un libro su questo breve periodo insieme, ma lo conservo per la fine della mia carriera.
A te, a chi mi ha scritto quando abbiamo deciso di giocare insieme e che mi scrive triste per questa separazione. Grazie perché questo dimostra che certa gente c’è sia nei momenti belli che in quelli brutti.”