Seba Nerone ha grandi aspettative nel World Padel Tour 2021 per Fede Chingotto e Juan Tello.
Queste le parole della leggenda argentina nel suo appuntamento “La Libreta de Nerone”.
“Secondo me Tello e Chingotto sono una coppia che ha dimostrato la propria capacità di vincere tornei. Ora devono dimostrare e dimostrare a se stessi che possono essere i numero 1. Questo deve essere il loro obiettivo e lo otterranno, perché hanno un vincente in panchina come Gaby Reca “.
“Adesso c’è una pressione in più. Sono già riusciti a raggiungere le semifinali, poi le finali, poi hanno vinto un torneo. Ma ora devono puntare al n ° 1. La sfida è ancora più grande. Se ora lavorano bene per essere la coppia dominante, devono raddoppiare i loro sforzi per raggiungere questo obiettivi.
“Devono riuscire a rendere Tello ancora più forte da fondo campo. Abbiamo assistito a un cambiamento radicale nel modo in cui difende. Ha giocato con serenità in difesa, migliorando molto il pallonetto”.
“Poi abbiamo Chingotto, che tutti conosciamo. Intrepido, che fa delle cose che non ti aspetti. Queste sono le caratteristiche su cui dovranno fare affidamento per cercare di raggiungere il primo posto”.
“Secondo me ci sono Galan e Lebron, poi altre 3 coppie: Bela / Sanyo, Tapia / Lima e Tello / Chingotto. Queste 3 coppie hanno ciascuna una probabilità del 33% di detronizzare Galan e Lebron se dovessero perdere il numero 1. “
“Ma una coppia deve avere del 34% per arrivare a 100, e penso che quella coppia sia Chingotto e Tello, perché hanno il vantaggio di giocare insieme già da 6 anni.”
Traduzione tratta da Padelmagazine.fr.