Sul sito del World Padel Tour, Seba Nerone ha fatto le carte alla coppia formata da Ale Salazar e Gemma Triay.
Queste le sue parole.
“Gemma e Ale sono le favorite per questa stagione. Con il livello che Gemma Triay ha mostrato alla ripresa dal covid ed il background di Ale Salazar, le due sono le favorite”.
“Avranno il difficile compito di dimostrarlo. Quando sei favorito hai pressione addosso. Lavorano per disputare partite rapide ed iniziare la stagione al meglio dal primo torneo”.
“Se inizieranno bene la stagione sarà molto difficile poi per le concorrenti raggiungere il loro livello. Quando acquisiranno fiducia saranno molto difficili da battere”.
“Gemma continuerà a giocare con la maestria che ha dimostrato nella seconda metà del 2020. Cercherà di coprire molto campo e di essere decisiva con lo smash che è riuscita a migliorare nel 2020. I progressi nello smash sono stati lampanti ed il suo colpo è diventato più cattivo”.
“Se Gemma giocherà con libertà e Ale con la precisione e la potenza che la caratterizzano, soprattuto quando va avanti col dritto, penso sia la combinazione perfetta per creare una coppia esplosiva e vincente”.