Sanyo Gutierrez ha confermato che dopo il Lugo Open si separerà da Fernando Belasteguin che andrà a fare coppia con Arturo Coello.
Ancora incerto invece il futuro di Sanyo che non sa con chi dividerà il campo nel finale di stagione (tanti i nomi che circolano tra cui Agustin Tapia e Javi Garrido).
Sanyo lo ha confermato nel corso di una intervista al canale argentino Padel Data nel programma Data Al Drive.
“Sono triste perché non sono stato in grado di contribuire con ciò che volevo, e penso ancora che Bela sia il migliore della storia, è stato tutto bello. Mi sarebbe piaciuto trovare una soluzione con lui, ma non c’è stata possibilità….La decisione l’ha presa lui”, ha spiegato il Mago di San Luis.
“Mi sento triste, preferisco finire la carriera con la ruota di scorta piuttosto che non finirla. All’inizio mi hanno creato problemi gli errori, poi il suo infortunio è diventato un po’ pesante per me. Negli ultimi tornei non avevo il fuoco, non ero felice in campo e non ho trasmesso una buona immagine, ogni errore era il finimondo … La decisione arriva dopo l’ultimo torneo, non me l’aspettavo, nella mia testa dopo Barcellona mi sono addormentato cercando soluzioni e mi sono invece ritrovato con la separazione, afferma Gutiérrez.
“Voglio una foto abbracciati mentre vinciamo a Lugo” ha aggiunto Sanyo che ancora non ha trovato il compagno. “Non c’è ancora nulla”.