Miguel Lamperti ha confermato nel corso di una intervista a Libertad Digital che non giocherà con Miguel Yanguas il prossimo anno.
“Cambio. Cambio di coppia. Lo confermo. Non posso dire con chi andrò bisogna aspettare la fine del master. Ma sicuramente cambio. È una situazione complicata. Ho una grande amicizia con Miguel, ma io ho un temperamento molto forte. Ed alla fine abbiamo preferito mantenere la nostra amicizia invece di “ucciderci”. Ho un gran rapporto con lui, mi tratta come un padre e mia moglie lo tratta come un figlio. Ma con il mio temperamento non potevo dirgli certe cose. Quindi dato che c’erano dubbi ho detto che la cosa migliore era cambiare. Se non c’è sicurezza al 100% di stare sempre al 1000 per 1000 è meglio cambiare. Se lui ha bisogno di un altro compagno per essere se stesso, magari più giovane, non c’è problema. Lo abbiamo deciso in Messico” ha detto Lamperti.
“Abbiamo giocato molto bene insieme, ma penso che avesse bisogno di dirmi cose sul campo che non mi ha detto per rispetto o amicizia e non sono riuscito a convincerlo a essere se stesso in quel senso” ha aggiunto l’esperto giocatore argentino.
Anche Agustin Silingo e Jon Sanz hanno annunciato la loro separazione