È stato sorteggiato il tabellone femminile dell’Estrella Damm Alicante Open 2021, seconda tappa della stagione del World Padel Tour.
Al via in pre-previa (partenza lunedì 19 aprile), tre coppie azzurre.
Giulia Sussarello e Chiara Pappacena, che dovranno riscattare la brutta sconfitta all’esordio a Madrid, sempre nelle pre-qualificazioni, sfideranno le vincenti dell’incontro tra Carlotta Casali e Carolina Orsi, opposte a Cristina Alvarez Narros e Itziar Mayonga Erana. Orsi e Casali che a Madrid hanno perso al primo turno di previa.
La terza coppia azzurra è quella formata da Emily Stellato e Valentina Tommasi che affronteranno Ana Varo Ramos e Lorena Vano. Stellato e Tommasi hanno vinto due gare a Madrid fermandosi al primo turno della previa.
Per quanto riguarda il tabellone principale queste le sfide più interessanti.
Una partita degna di un quarto di finale è quella che metterà a confronto Ana Catarina Noguiera e Teresa Navarro contro Aránzazu Osoro e Victoria Iglesias. Sarà particolarmente interessante vedere le semifinaliste di Madrid, Tamara Icardo e Delfina Brea in azione contro Carolina Navarro e Cecilia Reiter. Infine, per un posto agli ottavi, assisteremo a un altro intenso confronto tra Alba Galán e Mari Carmen Villalba contro Patricia Llaguno e Virginia Riera.