Home // World Padel Tour // Cordoba Open: Carolina Orsi fa la storia, prima italiana di sempre a partire in Cuadro in un torneo WPT (senza wild card)

Cordoba Open: Carolina Orsi fa la storia, prima italiana di sempre a partire in Cuadro in un torneo WPT (senza wild card)

Cordoba Open: Carolina Orsi fa la storia, prima italiana di sempre a partire in Cuadro in un torneo WPT (senza wild card)

Carolina Orsi farà la storia del padel italiano al Cordoba Open, prossima tappa del World Padel Tour che si disputerà dal 17 al 24 ottobre nella città spagnola.

La figlia dell’ex portiere della Lazio, Fernando Orsi, diventerà infatti la prima Italian di sempre a partire direttamente in Cuadro in un torneo del WPT senza l’ausilio di una wild card.

Orsi infatti dividerà il campo con Esther Carnicero per le ultime due tappe della stagione separandosi, temporaneamente, da Giulia Sussarello, con cui si è laureata campionessa italiana outdoor.

Carnicero è la numero 35 del World Padel Tour.

Le due esordiranno mercoledì alle 17.15 contro Raquel Plitcher e Noa Canovas Paredes.

Nella previa ci sarà Giulia Sussarello che sarà al fianco di Andreina de Los Santos.

Sempre nelle qualificazioni anche Carlotta Casali che giocherà assieme a Sandra Hernandez.

In pre-previa Valentina Tommasi, in coppia con Eugenia Guimet, Lorena Vano al fianco di Mirela Herrada Ruiz, ed il duo Giorgia Marchetti e Chiara Pappacena.

Potrebbero interessarti