Home // World Padel Tour // Sorteggiati i tabelloni del Sardegna Open: quattro coppie italiane (due maschili e due femminili) già in quadro con wild card

Sorteggiati i tabelloni del Sardegna Open: quattro coppie italiane (due maschili e due femminili) già in quadro con wild card

Sorteggiati i tabelloni del Sardegna Open: quattro coppie italiane (due maschili e due femminili) già in quadro con wild card

Sono stati sorteggiati i tabelloni maschili e femminili del Sardegna Open che si terrà a Cagliari a partire da domenica 5 settembre.

Sono quattro le coppie italiane già in Cuadro (due nel tabellone maschile e due nel femminile) grazie ad una wild card.

Nel maschile sono in tabellone principale Simone Cremona e Marcelo Capitani che al primo turno affronteranno Belluati e Garrido e Michele Bruno e Denny Cattaneo che se la vedranno con Alex Ruiz ed il rientrante, dal covid, Franco Stupaczuk.

Nel femminile Giulia Sussarello e Carolina Orsi affronteranno Tamara Icardo e Delfi Brea mentre Chiara Pappacena e Giorgia Marchetti se la vedranno con Eli Amatriain e Carolina Navarro.

Nella pre-previa del torneo maschile ci sono Lorenzo Di Giovanni e Riccardo Sinicropi che affronteranno nel derby italiano Marco Cassetta e Federico Beltrami.

Altro derby sempre in pre-previa tra Simone Licciardi e Filippo Scala contro David Verde e Alessio Luchetti.

Nicolò Cotto e German Tamame se la vedranno con Cristian Arias Mayoral e Carlos Valero Perez Marco.

Alessandro Tinti e Luca Mezzetti sfideranno Diego Gil Batista e Aday Sanatana.

Nella pre-previa del torneo femminile Francesca Ligotti e Manuela Savini affronteranno Sara Ruiz Soto e Monica Gomez Rivas.

Lorena Vano, in coppia con Alba Perez Momha sfiderà Cristina Gonzalez Moro e Patricia Lachiondo Ortega.

Carlotta Casali e Marina Martinez sono già al secondo turno di previa così come Valentina Tommasi ed Emily Stellato.

Al secondo turno anche Alessia La Monaca e Carolina Petrelli che giocheranno contro Mirela Herrada Ruiz e Martina Fassio.

Claudia Noemi Cascella e Sara D’Ambrogio giocheranno con Martas Caparros Maldonado e Marina Pinacho Sanchez.

Potrebbero interessarti