Padel Market

Home // World Padel Tour // Le otto teste di serie femminili all’Adeslas Madrid Open 2021

Le otto teste di serie femminili all’Adeslas Madrid Open 2021

Le otto teste di serie femminili all’Adeslas Madrid Open 2021

Mancano sempre meno giorni all’inizio della stagione 2021 del World Padel Tour.

Dopo aver visto le teste di serie maschili nel primo torneo della stagione, ecco le prime otto teste di serie femminili all’Adeslas Open di Madrid.

1 Triay/Salazar 24.055 punti

Gemma Triay insieme a Lucia Sainz ha chiuso l’anno al primo posto. Ed ha deciso ora di unirsi ad Ale Salazar che ha vinto tre titoli con Ari Sanchez lo scorso anno. Sono la coppia da battere, almeno sulla carta, ad inizio stagione.

2 Marrero/Ortega 22.190 punti

Sans già cosa significhi conquistare il trono del padel femminile. Nel 2019 Marta Marrero e Marta Ortega, hanno vinto 7 titoli ed hanno raggiunto il numero uno al mondo che proveranno a riconquistare in questa seconda tappa assieme. Entrambe separatamente, hanno vinto un torneo lo “scorso anno. Las Martas” sono pronte per dare battaglia in una stagione in cui iniziano come seconde favorite.

3 Sánchez/Josemaría 21.275 punti

Nonostante la loro giovinezza, questa nuova coppia ha tutti gli ingredienti e l’esperienza accumulata per correre al primo posto assoluto. Ari Sánchez e Paula Josemaría sono la terza coppia favorita nel tabellone femminile. Lo scorso anno hanno conquistato quattro tornei totali ma hanno all’attivo grandi successi contro le più forti del circuito.

4 Sainz/González 17.710 punti

Lucia Sainz ha deciso di unirsi ad un giovane fenomeno come Bea Gonzalez (19 anni) che ha bruciato tutti i record di precocità.
Sainz arriva da una stagione trionfale con Gemma Triay mentre Bea Gonzalez ha vinto a Madrid lo scorso anno il suo primo Open, diventando la più giovane di sempre a trionfare.

5 Alayeto/Alayeto 15.800 punti

Le gemelle Atomiche sono già nella leggenda del padel femminile. Majo e Mapi Sanchez Alayeto sono state quattro volte numero 1 al mondo. Nel 2018 l’ultimo anno in vetta alla classifica che le gemelle di Saragozza proveranno a riconquistare quest’anno.

6 Amatriaín/Araujo 8.810 punti

Dopo aver giocato nuove anni consecutivi con Patty Llaguno, Eli Amatriain ha deciso di unirsi a Sofia Araujo ed inizieranno la stagione tra il sesto ed il settimo posto in condizione con Riera-Llaguno.

7 Riera/Llaguno 8.810 punti

L’ex numero 1 al mondo Patty Llaguno inizia una nuova tappa della sua carriera con la talentosa giocatrice argentina Virginia Riera. L’esperienza di Llaguno servirà a Riera per entrare nella elite del padel mondiale.

8 Nogueira/Navarro 6.553 punti

Coppia formata da poco, Ana Caterina Nogueira e Teresa Navarro inizieranno l’anno come ottave favorite del torneo di Madrid. L’obiettivo è rimanere ad alti livelli per puntare al Master Final.

Potrebbero interessarti