Hirostar, noto brand italiano di attrezzatura e abbigliamento da pádel, ha lanciato proprio in questi giorni la sua seconda collezione che vede rinnovate le racchette Solar, Aurora e King (qui la recensione) in una nuova veste.
Cambia la grafica che vede ancora protagonisti i colori distintivi della collezione, e cambiano dettagli tecnici tra cui le finiture a rilievo per rendere la superficie più ruvida all’impatto e la gomma con stessa densità ma rimodernata nella struttura per renderla più duratura nel tempo.
La collezione vede dunque ancora una volta la racchetta Solar, di colore giallo, con la sua forma rotonda perfetta per trovare comodità da fondo campo e sicurezza sotto rete;
Questa la recensione dell primo modello Solar.
La Aurora, di colore verde acqua, con la sua forma a goccia risulta ideale per una platea più ampia di giocatori che hanno bisogno di garanzie da fondo campo ma anche precisione e aggressività sotto rete e sulle palle alte;
The King is back! Torna in una nuova veste invece la King, dal colore azzurro, resa oggetto del desiderio dei tanti fan dal fenomeno del pádel Tolito Aguirre, che nella sua seconda versione cambia nome e diventa Horizon ma che lascia invariato forma e potenza per una racchetta decisamente d’attacco.
Insieme alla Redstone e Blackstone dunque, con questi tre restiling, si rinnova la collezione per la stagione 2023.
Sono previsti tuttavia altri due nuovi arrivi a brevissimo per un’offerta sempre più completa.
Come per la passata collezione Hirostar si impegna a dedicare parte dei ricavati delle vendite ad associazioni volte alla riforestazione del nostro pianeta per un ambiente sempre più bisognoso dell’aiuto di tutti.
La collezione Hirostar è disponibile online e negli store partner a partire dal 15 novembre 2022.