Padel Market

Home // Padel Italia // SuperTenniX è online, la netflix del tennis tricolore (e trasmetterà tutta la Serie A di padel)

SuperTenniX è online, la netflix del tennis tricolore (e trasmetterà tutta la Serie A di padel)

SuperTenniX è online, la netflix del tennis tricolore (e trasmetterà tutta la Serie A di padel)

SuperTenniX, la netflix tricolore del tennis, è online. Da oggi è dunque  possibile registrarsi sul sito di questa OTT e godersi lo spettacolo del Grande Tennis, del Padel, del Beach Tennis e del Wheelchair Tennis, in mobilità come a casa, beneficiando di quattordici giorni di prova gratuita. Un modo nuovo di vivere il mondo della racchetta sempre e dovunque.

Una volta effettuata la registrazione sul sito SuperTenniX.it, gli utenti possono scaricare le app disponbili per sistemi iOS e Android, incluse quelle fruibili via Android TV. Nei prossimi giorni, inoltre, la app sarà disponibile anche all’interno dell’app store di Amazon (per la fruizione su Fire Stick) e nello store Samsung per le smart tv della casa coreana.

SuperTenniX è la naturale evoluzione digitale di SuperTennis. Una piattaforma che la Federazione Italiana Tennis, tramite la sua controllata Sportcast, ha voluto per stare al passo con i tempi, per raggiungere un pubblico ancora più esteso e per accrescere la passione dei tesserati, per i quali l’accesso sarà gratuito.

SuperTenniX è la naturale evoluzione digitale di SuperTennis. Una piattaforma che la Federazione Italiana Tennis, tramite la sua controllata Sportcast, ha voluto per stare al passo con i tempi, per raggiungere un pubblico ancora più esteso e per accrescere la passione dei tesserati, per i quali l’accesso sarà gratuito.

Anche i non tesserati, comunque, possono avere accesso a SuperTenniX sottoscrivendo uno dei pacchetti previsti (3,99 euro al mese o 34,99 per la sottoscrizione annuale) e beneficiando di 14 giorni di prova gratuita. Cinque i device che possono essere registrati (con possibilità di sostituzione dopo 2 giorni) e per gli utenti che avranno sottoscritto un abbonamento a pagamento ci sarà anche la possibilità di vedere simultaneamente i contenuti in diretta su due differenti dispositivi.

L’offerta non ha eguali. Migliaia di ore di video a disposizione di ogni utente e la possibilità di scegliere se seguire gli eventi in diretta o selezionare uno dei tanti video on demand. Il palinsesto è senza precedenti e per tutti i gusti. Ogni giorno gli abbonati troveranno live i match integrali di tutti i campi dei grandi tornei ATP e WTA di cui SuperTennis detiene i diritti.

E per chi non riuscisse a sintonizzarsi in diretta o non avesse tempo di vedere il match intero, ecco gli highlights delle sfide più appassionanti, a disposizione proprio per favorire una fruizione più rapida.

L’area on demand propone anche tutte le rubriche di maggior successo di SuperTennis: dall’appuntamento quotidiano del Tg a Circolando, da Colpo da Campione a Tennis Parade, dal settimanale magazine Atp alle più belle interviste, alle analisi dei match, agli approfondimenti, agli squarci di storia, alla didattica, alla formazione e a tutte le nuove trasmissioni in cantiere per arricchire sempre di più la proposta per gli appassionati.

Tennis a 360 gradi dunque, ma non solo. SuperTenniX punta ad essere anche la grande casa del Padel. Dai tornei nazionali ai tornei Fip, fino ai campionati a squadre e al Circuito Slam, la programmazione è ricca. E ancora: tutorial, trasmissioni dedicate, interviste, analisi dei colpi dei grandi campioni, una serie di proposte imperdibili per soddisfare la grandissima richiesta delle migliaia di nuovi appassionati.

Registrarsi è semplice, basta andare su SuperTenniX.it.

Quest’anno gli incontri di serie A dell’Arena verranno trasmessi in diretta streaming su SuperTenniX dal 20 maggio, questa la programmazione completa:

– giovedì 20 maggio dalle ore 14.00 (prima giornata del girone)

– venerdì 21 maggio dalle ore 10.00 (seconda e terza giornata del girone)

–  sabato 22 maggio dalle ore 10.00 (tabellone di play off)

–  domenica 23 maggio dalle ore 11.00 (finale del campionato)

Fonte: Supertennis

Potrebbero interessarti