Gustavo Spector, Presidente e fondatore di Spector Padel House, torna dopo la pausa estiva con il palinsesto di eventi della nuova stagione.
Di ritorno dai Campionati Italiani Assoluti di Riccione, tenutisi dal 23 al 29 agosto, Gustavo sarà impegnato il 1 settembre 2021 nel primo Allenamento targato SPH a tema “le scelte nel padel” presso la Spector Padel Academy di Pescara.
Una giornata dedicata al padel a 360 gradi, il CT della Nazionale Italiana sarà infatti accompagnato da due coach del suo staff, Mario Orta e Nicolas Brusa, che per l’occasione saranno in campo per seguire i partecipanti all’evento, con consigli tecnico-tattici per migliorare le performance di gioco.
“Sono molto contento di poter osservare la crescita di questo sport, il numero di appassionati vede un incremento esponenziale. L’estate favorisce senza dubbio, anche i nuovi approcci.
I padelisti più esperti hanno avuto modo di migliorare e allo stesso tempo sono numerosi coloro i quali per curiosità o perché spinti da amici, scoprono il padel e se ne innamorano. Sono soddisfatto perché incominciano a vedersi i frutti del duro lavoro fatto fino ad ora!” queste le parole di Gustavo.
Gli iscritti all’evento avranno la possibilità di essere seguiti direttamente da Spector per poter affinare ed imparare al meglio i segreti del padel.
La Spector Padel Academy di Pescara, circolo rinomato sul territorio, è stato il primo club del network SPH ad essere inaugurato, (nel mese di aprile).
In questi mesi di attività, i corsi e le lezioni strutturate seguendo il metodo Spector sono state incessanti e hanno permesso di raggiungere un buon livello di gioco anche a livello amatoriale.
Non ci resta che aspettare le news in serbo per l’autunno di Spector Padel House! E come piace ricordare a Gus: ¡Vamos compañeros!