Padel Market

Home // Padel Italia // Roma accoglie i futuri istruttori di Padel che desiderano diventare professionisti con un titolo privato attraverso PadelMBA

Roma accoglie i futuri istruttori di Padel che desiderano diventare professionisti con un titolo privato attraverso PadelMBA

Roma accoglie i futuri istruttori di Padel che desiderano diventare professionisti con un titolo privato attraverso PadelMBA

Roma diventerà nei prossimi giorni l’epicentro sportivo che offrirà la possibilità di trasformare la propria passione in una professione.

Questa opportunità sarà possibile grazie al corso PadelMBA CPC, una nuova certificazione per diventare istruttore di padelattraverso lezioni online e un corso faccia a faccia che si concluderà con un esame, prerequisito che darà accesso alla certificazione ufficiale. Giocatori e allenatori che aspirano ad ampliare la propria formazione professionale potranno partecipare al CPC a Roma il 3, 4 e 5 giugno presso il club Paradise Padel Empire.

Le iscrizioni sono ora aperte e i partecipanti potranno accedere immediatamente al corso online. Nella formazione in presenza di giugno, gli iscritti apprenderanno tutte le conoscenze necessarie per trasformare la loro passione nella loro professione insieme agli allenatori PadelMBA, David del Barrio e Alfonso Viuda. In due fasce orarie, dalle 9:30 alle 14:00 e dalle 15:30 alle 18:30, gli aspiranti monitor vivranno sessioni di formazione professionale intensiva.

I partecipanti possono scegliere tra due tipi di iscrizione. Il Basic include il Welcome Pack (t-shirt CPC, corso per giocatori online e pianificazione scolastica) e il Premium include il Welcome Pack e una pala Siux Diablo All Back.

Con un approccio globale, i partecipanti arricchiranno la loro formazione con il metodo PadelMBA, una forma di insegnamento dinamica, costante e sicura. Il metodo cerca di rendere un successo il compito multidisciplinare dell’allenatore di paddle tennis e di riuscire ad attrarre e mantenere i clienti nel tempo.

Informazioni sul CPC PadelMBA

Il PadelMBA CPC è un corso aggiornato con una struttura che si adatta alla realtà attuale del monitor e che permette di coniugare la vita lavorativa con la formazione professionale. In questo corso è stata ribaltata l’esperienza accumulata in oltre 15 anni di allenatori nell’insegnamento di diplomi federativi e nazionali nel padel, nonché nel campo del padel professionistico e della gestione di club.

L’allenatore riceverà un diploma privato che esprime la qualifica ottenuta, avallata da PadelMBA e dal suo team di professionisti, e l’appartenenza alla banca del lavoro PadelMBA a livello internazionale.

Questa certificazione è rivolta ai giocatori di padel che vogliono cambiare il loro modello di business e sfruttare l’opportunità di vivere professionalmente insegnando a giocare, istruttori di padel che vogliono reinventarsi ed espandere le proprie conoscenze in una certificazione che riunisce concetti classici e contemporanei in la ricerca di soluzioni e club che necessitano di riqualificazione o formazione integrativa per i propri lavoratori, che unifichino criteri didattici rapidi e contrastati.

Informazioni su PadelMBA

PadelMBA è l’ecosistema leader in cui coesistono formazione online e offline dedicata esclusivamente al padel. Un modo innovativo e dirompente di offrire micro-formazione online e in presenza, riunendo i migliori professionisti di ogni area, riuscendo ad estrarre le loro conoscenze in un formato accessibile a tutti.

Potrebbero interessarti

Padel Italia

Primo simposio padel: un successo internazionale

Relatori di rilievo mondiale, concetti tecnici e dimostrazioni pratiche: quasi 700 insegnanti ad assistere sugli spalti. A introdurre il presidente della FIP Luigi Carraro, il vice-preseidente FIT Gianni Milan e il direttore dell’ISF R. Lombardi Michelangelo Dell’Edera