Padel Market

Home // Padel Italia // La Serie A di padel cambia formula: scudetto in quattro giorni

La Serie A di padel cambia formula: scudetto in quattro giorni

La Serie A di padel cambia formula: scudetto in quattro giorni

Cambiano date e formula della Serie A di Padel. A seguito delle modifiche del calendario internazionale del World Padel Tour, della nuova data di svolgimento dei Campionati Europei, dell’elevato numero di tornei internazionali in Italia, nonché visti  i vari provvedimenti governativi che limitano gli spostamenti, il Consiglio Federale nella sua ultima riunione ha deliberato la riprogrammazione del Campionato a squadre di serie A.

Il Campionato si svolgerà in sede unica dal 20 al 23 maggio 2021 con gironi di sola andata. Il bando per l’assegnazione della manifestazione andrà inviato a [email protected] entro e non oltre il 23 aprile.

Una Serie A sempre più competitiva. Otto squadre a caccia del titolo che da sei stagioni di fila è appuntato sulle maglie del C.C. Aniene. Per spezzare l’egemonia del team capitolino, la campagna di rafforzamento ha attinto a piene mani dal bacino del World Padel Tour. Ecco dunque che il Due Ponti di Roma annovera in lista i numeri 1 al mondo Juan Lebron e Ale Galan. L’Orange Acuero Team risponde con la leggenda Fernando Belasteguin, oltre a schierare la miglior coppia d’Italia al femminile, Chiara Pappacena e Giulia Sussarello. Insomma spettacolo assicurato. 

NUOVO CALENDARIO SERIE A 2021

GIRONI SERIE A 2021

ROSE SQUADRE SERIE A 2021

Potrebbero interessarti

Padel Italia

Slam by Mini: A Napoli a segno Orsi/Marchetti e Perez/Iriart

La quarta tappa del circuito di punta dell’attività nazionale incorona per la seconda volta Carolina Orsi e Giorgia Marchetti, a segno su Parmigiani/Zanchetta in una finale combattutissima. Nel maschile successo per l’italo-argentino Emiliano Iriart e lo spagnolo Carlos Perez Cabeza, entrambi di base in Sicilia. Superati in finale Cattaneo/Sinicropi