Padel Market

Home // Padel Italia // Gustavo Spector a breve sarà live col suo nuovo progetto e chiede consigli sul nome

Gustavo Spector a breve sarà live col suo nuovo progetto e chiede consigli sul nome

Gustavo Spector a breve sarà live col suo nuovo progetto e chiede consigli sul nome

Questo il post su Facebook di Gustavo Spector, allenatore della nazionale italiana di padel, che annuncia che a breve sarà live col suo nuovo progetto.

Sono molto contento di annunciare che, a brevissimo, sarò live con il mio nuovo progetto! Come anticipato nel post di fine 2020, il progetto mira a far conoscere sempre più il nostro fantastico sport ed a sostenere la sua espansione in tutta Italia. Attraverso la creazione di un ampio network di centri padel in diverse città, vogliamo mettere la nostra professionalità a servizio dei padelisti per rendere l’esperienza ancora più inclusiva e divertente. I coach impegnati nei nostri centri saranno formati direttamente da me, garantendo programmi di allenamento adatti a tutti i giocatori. Il progetto è stato inoltre abbracciato da sponsor tecnici di alto profilo, che vogliono supportare l’eccellente lavoro del team con cui sto sviluppando l’iniziativa. Per concretizzare l’idea, chiedo a tutti voi il vostro parere su un aspetto per noi importantissimo: il nome dei nostri centri! Le opzioni sono:
1- Spector Padel House
2- Spector Padel Factory
3- Spector Padel Club
Votate il vostro preferito scrivendo “1” , “2” o “3” nei commenti. Se volete aggiungere altre idee, siamo ancora più contenti!Ascoltare il parere di tutti gli amici ed appassionati è per noi fondamentale, e ringrazio già chi vorrà aiutarci. Abrazo, Gus

Potrebbero interessarti