Padel Market

Home // Padel Italia // Juan Lebron e Ale Galan gli assi del team “Due Ponti”

Juan Lebron e Ale Galan gli assi del team “Due Ponti”

Juan Lebron e Ale Galan gli assi del team “Due Ponti”

Riparte il campionato di Serie A italiano di Padel e il Due Ponti Sporting Club e Sic Europe, società leader nel mondo della Logistica Integrata dei Trasporti e dell’elettromedicale, rinnovano il loro interesse per questo sport, puntando, quest’anno, al titolo italiano con un team altamente più  competitivo, il Team serie A Due ponti, che vede schierata la coppia numero uno al mondo Juan Lebron e Ale Galan, il primo è un nuovo ingaggio fortemente voluto dagli sponsor e da tutto lo staff era già tesserato lo scorso anno per il Misano Sporting Club e il secondo al suo primo debutto in Serie A. Il prestigio dei nomi che compongono il Team, però, continua con “Lucho” Capra attuale n. 30 del ranking mondiale e l’ex tennista top-30 del circuito Atp tour Potito Starace. Eccellente anche la rappresentanza “rosa” della squadra con la numero uno Patty Llaguno, una delle veterane del World Padel Tour, e la giovanissima italiana Claudia Jensen Sirvent, una delle più giovani protagoniste nel circuito mondiale.

A credere nel team insieme al Due Ponti Sporting Club e Sic Europe ci sono anche due grandi realtà, la EvoJob HealthCare e la Romana Trucks Italia, che con il loro prestigioso contributo hanno completato la solida partnership per la formazione di uno team strepitoso e con tutti i numeri in regola per ottenere il massimo risultato.

I primi incontri della Serie A avranno inizio giovedì 20 maggio nella cornice del Bolasport di Roma, ma i numeri uno concederanno un assaggio del grande spettacolo già mercoledì 19 maggio, alle ore 18:30, nel corso degli allenamenti sui campi del Due Ponti Sporting Club, a Roma. 

“Già lo scorso anno, abbiamo voluto avvicinare la nostra realtà aziendale a questo affascinante sport – dichiara Renato Panella, direttore generale di Sic Europe -. L’esperienza ci ha gratificato e con maggiore entusiasmo abbiamo deciso di unirci al Due Ponti Sporting Club collaborando insieme al presidente Tornaboni per comporre un team di giocatori di fama internazionale e sviluppare progetti sportivi di altissimo livello. Ringrazio, quindi, anche la EvoJob HealthCare e il suo presidente Daniele Pinti e la Romana Trucks Italia della Famiglia D’Eramo che hanno deciso di puntare insieme a noi sul Team”.

“Dare continuità alla partnership che con Sic Europe abbiamo avviato, già dallo scorso anno, partecipando al campionato della serie A di padel – commenta Emanuele Tornaboni, presidente del Due Ponti Sporting Club di Roma – mi riempie di soddisfazione. Vedere poi, quest’anno, i numeri uno del mondo Lebron e Galan e un team di fuoriclasse vestire i nostri colori mi fa credere che ribaltare la leadership del “Circolo canottieri Aniene”, da anni padrone del titolo italiano, non è un sogno irrealizzabile”. 

Fonte: ufficio stampa Due Ponti

Potrebbero interessarti

Padel Italia

Escono le nuove classifiche di padel per il 2023

Online il nuovissimo ranking nazionale di padel, che verrà aggiornato di mese in mese tenendo contro dei risultati delle 52 settimane precedenti (come fra i “pro”). Le vecchie categorie lasciano il posto a cinque fasce, con le posizioni numerate in ordine progressivo. Si potrà cambiare fascia ogni 4 mesi. Ecco i dettagli sui metodo di calcolo