Padel Market

Home // Padel Italia // Il padel arriva a Brindisi grazie a Flavia Pennetta: “Ho voluto fare un regalo alla mia città”

Il padel arriva a Brindisi grazie a Flavia Pennetta: “Ho voluto fare un regalo alla mia città”

Il padel arriva a Brindisi grazie a Flavia Pennetta: “Ho voluto fare un regalo alla mia città”
Foto Brindisireport

Brindisi è pronta ad inaugurare i suoi primi campi da padel grazie alla sportiva più famosa della città, Flavia Pennetta.

L’ex tennista infatti sta aprendo dei campi da padel presso il Circolo Tennis Brindisi.

I campi sono stati realizzati da Padel Padel Courts Deluxe e Action Padel –  rispettivamente fabbrica di costruzione spagnola e società italiana di distribuzione dell’attrezzatura – e riservati, a tariffe differenziate, ai soci e ai non soci del club brindisino.

Queste le parole di Flavia Pennetta a Brindisireport.it.

“Ho voluto fare un regalo a Brindisi, la mia città cui sono profondamente legata e nella quale non esistevano prima d’ora campi da Padel. È lo sport del momento, un gioco di grande appeal che in Puglia sta riscuotendo molto successo, è una autentica rivelazione. Ormai ci siamo, è già possibile prenotare sulla piattaforma Wansport.com per poter giocare. Stiamo ricevendo numerosi messaggi di apprezzamento, si respira tanto entusiasmo ed è bellissimo. Mi auguro che i brindisini si divertano il più possibile”.

È già possibile prenotare i campi sulla piattaforma Wansport.com, dopo aver creato il proprio account cliccando sul seguente link: https://padelctbrindisi.wansport.com. La segreteria, responsabile della gestione organizzativa ed amministrativa di questo nuovo servizio, è a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti al numero: 335.8707548. 

Potrebbero interessarti

Padel Italia

Escono le nuove classifiche di padel per il 2023

Online il nuovissimo ranking nazionale di padel, che verrà aggiornato di mese in mese tenendo contro dei risultati delle 52 settimane precedenti (come fra i “pro”). Le vecchie categorie lasciano il posto a cinque fasce, con le posizioni numerate in ordine progressivo. Si potrà cambiare fascia ogni 4 mesi. Ecco i dettagli sui metodo di calcolo