Padel Market

Home // Padel Italia // Salinello Village: la tua vacanza, anche di padel, a due ore da Roma

Salinello Village: la tua vacanza, anche di padel, a due ore da Roma

Salinello Village: la tua vacanza, anche di padel, a due ore da Roma

Salinello Village a Tortoreto, Abruzzo, da questa estate è anche padel.

Salinelllo è un villaggio turistico e campeggio a a 4 stelle a Tortoreto Lido nella costa teramana direttamente sul mare.
Villette, bungalow, appartamenti, case mobili e area camping, la soluzione ideale per la vacanza perfetta in famiglia!

E vista l’esplosione del padel in Italia, da quest’anno, nel villaggio sono stati inaugurati, anche due campi da padel ed è stato stretto un accordo con Alphapadel.

Queste le parole di Matteo Traldi, amministratore di YBM la società che gestisce il marketing per Salinello Village, a PadelReview.

Quando è nata l’idea di aprire dei campi da padel a Salinello Village?

Salinello Village è da sempre meta ideale per ospitare clinic o tornei grazie alle infrastrutture sportive presenti. Sin dal 2019, in pieno periodo pandemico, era emersa l’intenzione di ampliare l’offerta sportiva creando campi da Padel, lo sport più divertente del momento con grandi margini di crescita. Finalmente, primo villaggio turistico in Abruzzo, quest’inverno sono stati installati due campi panoramici per la stagione 2022.

Come è nata la collaborazione con Alphapadel?

Ci piaceva l’idea, innanzitutto per l’acquisto di racchette e materiale tecnico, di legarci in partnership con un’azienda del settore anche per sviluppare sinergie future.
Alphapadel non solo ha una gamma di prodotti di alta qualità tecnica ma sono anche progettate direttamente in Italia oltre ad avere la sede a Roma città dove risiedono tantissimi ospiti del Salinello.

Organizzerete delle clinic di padel? In caso avete già definito un calendario?

Nel mese di Giugno abbiamo ospitato una clinic ed un torneo di circoli sportivi laziali. A Settembre, anche grazie al Padel, posticiperemo la chiusura estiva restando aperti fino ai primi giorni di Ottobre. Tra l’altro è in programma per il weekend del 23-25 Settembre una clinic con l’accademia VRD Padel dell’ex giocatore professionista World Padel Tour Alfonso Viuda.

Avete notato un aumento della richiesta di ospiti interessati che scelgono Salinello Village per il padel?

Fin dalla primavera abbiamo “testato” l’umore del web oltre che della nostra clientela storica per la novità e la risposta è stata oltre ogni aspettativa! Ora è la norma vedere ospiti al check in con valige e racchetta da Padel.

Avete anche uno shop di padel nella struttura?

Abbiamo uno shop Alphapadel (qui la recensione Alphapadel Dark Nebula Evo III) che oltre ad offrire tutta la gamma di racchette mette a disposizione dei nostri ospiti abbigliamento tecnico e accessori vari. Ma la cosa più importante è la possibilità di testare tutti i modelli prima di scegliere l’acquisto e ricevere un consiglio dai nostri esperti in negozio.

Potrebbero interessarti

Padel Italia

Slam by Mini: A Napoli a segno Orsi/Marchetti e Perez/Iriart

La quarta tappa del circuito di punta dell’attività nazionale incorona per la seconda volta Carolina Orsi e Giorgia Marchetti, a segno su Parmigiani/Zanchetta in una finale combattutissima. Nel maschile successo per l’italo-argentino Emiliano Iriart e lo spagnolo Carlos Perez Cabeza, entrambi di base in Sicilia. Superati in finale Cattaneo/Sinicropi