Padel Market

Home // Padel Italia // Circuito Slam 2020: terza tappa al PalaPadel di Seriate

Circuito Slam 2020: terza tappa al PalaPadel di Seriate

Circuito Slam 2020: terza tappa al PalaPadel di Seriate

Il PalaPadel di Bergamo ospita la terza tappa del Circuito Slam 2020.

Nel tabellone maschile teste di serie numero 1 sono Daniele Cattaneo e Simone Licciardi mentre la seconda testa di serie è quella formata da Simone Cremona e Marcelo Capitani, già vincitori sia a Rimini che Roma.

In tabellone anche la coppia formata da Lorenzo Di Giovanni e Riccardo Sinicropi, freschi di vittoria al FIP Rise Cupra Piemonte.

Nel tabellone femminile testa di serie numero 1 sono le campionesse italiane Giulia Sussarello e Chiara Pappacena ma la prima è in forte dubbio per una distorsione alla caviglia rimediata lo scorso fine settimana a Torino dove si è dovuta ritirare prima della semifinale.

Seconda testa di serie Vilma Macheda e Benedetta Sobrero.

La quarta tappa si disputerà al Kendro di Bari il prossimo 26 ottobre mentre al GonettaGO di Torino il 23 novembre si disputerà l’ultima tappa prima del Master Finale.

Ciascuna tappa assegna punti validi per la Classifica Slam. I migliori 16 giocatori della classifica di doppio maschile, le migliori 8 di quello femminile, i migliori 8 e le migliori 8 Under 16 si sfideranno nel Master Finale in programma dall’11 al 13 dicembre, con sede ancora da definire.

Tabellone Maschile

Tabellone Femminile

Potrebbero interessarti