Padel Market

Home // Padel Italia // Apre “Spector House Milano-Barona”

Apre “Spector House Milano-Barona”

Apre “Spector House Milano-Barona”

Spector Padel House (SPH), società specializzata nel club management di centri padel secondo il “Metodo Spector”, ad un anno dalla sua fondazione, è lieta di annunciare l’apertura della Spector House Milano-Barona: nuovo headquarter italiano del Il TC Barona, presso il quale sorge la nuova Spector House Milano-Barona, è una struttura polivalente da decenni punto di riferimento dell’intero nel contesto sportivo milanese. Il TC Barona dispone di quattro campi da padel di recente realizzazione, i quali vengono coperti da una tensostruttura climatizzata durante i mesi invernali. A quelli esistenti se ne aggiungeranno presto di nuovi. Gustavo Spector, CT della Nazionale Italiana di Padel, farà base nella Spector House Milano- Barona e, insieme ai Coach Spector, ne gestirà il calendario sportivo e vi organizzerà gli eventi più rilevanti del Network SPH.

La nuova Spector House Milano-Barona, grazie alla sua elevata qualità – tanto strutturale che ricettiva – si sposa perfettamente con i principi cardine del nostro metodo: inclusione, eccellenza e professionalità” ha commentato Gustavo Spector, Presidente di SPH, il quale ha aggiunto: “siamo entusiasti di lavorare insieme alla famiglia Caccia Dominioni: con la quale condividiamo visione, aspirazioni, metodologia e passione per lo sport”.

La nuova Spector House Milano-Barona al pubblico il prossimo 1° aprile. In tal occasione si terrà la prima edizione degli SPH GAMES: una giornata di sport dedicata alle aziende, le quali verranno coinvolte da SPH e OneDay Group in un torneo di padel e attività di team building.

Potrebbero interessarti

Padel Italia

Escono le nuove classifiche di padel per il 2023

Online il nuovissimo ranking nazionale di padel, che verrà aggiornato di mese in mese tenendo contro dei risultati delle 52 settimane precedenti (come fra i “pro”). Le vecchie categorie lasciano il posto a cinque fasce, con le posizioni numerate in ordine progressivo. Si potrà cambiare fascia ogni 4 mesi. Ecco i dettagli sui metodo di calcolo