Spector Padel House (SPH), nuovo player dell’industria sportiva europea, è prossimo a lanciare la Spector Padel Academy di Napoli – secondo centro del network SPH sul territorio italiano.
L’evento di presentazione si terrà il 19 giugno 2021 presso il Rama Club di Napoli (in ottemperanza alle misure contenitive dell’epidemia da Covid-19 e nel rispetto della normativa applicabile in materia) alla presenza del maestro Gustavo Spector, Presidente di SPH.
La crescita esponenziale di questo sport ha evidenziato l’esigenza di dover disporre in tutta Europa di centri padel all’avanguardia, dove atleti e amatori possano praticare il padel con i migliori istruttori e possano farlo in spazi aggregativi pensati per offrire loro un’esperienza unica.
SPH realizza il servizio di Academy presso centri sportivi di elevato standing e che rispettino i più alti standard ricettivi. La Spector Padel Academy rappresenta una proposta ricercata e inclusiva che i circoli possono implementare per offrire alla propria clientela lezioni di padel impartite secondo le migliori tecniche di insegnamento – per ciascuno dei livelli di esperienza.
“Siamo contenti e soddisfatti della partnership che abbiamo siglato con il Rama Club: circolo di riferimento per tutta la città metropolitana di Napoli e già sede di manifestazioni di caratura internazionale. Il management del Rama condivide la nostra filosofia di pade, inclusione e professionalità. Il 15 luglio avranno inizio le attività e da settembre lavoreremo a pieno regime con ben otto campi e due coach Spector” ha dichiarato Gustavo Spector, Presidente di SPH.
Il Rama Club di Napoli ha identificato come punto di forza della sua offerta sportiva il prestigioso contributo offerto da SPH tramite la Spector Padel Academy e, per i prossimi 2 anni, ospiterà i maestri SPH formati secondo il “Metodo Spector” e coordinati direttamente da Gustavo Spector.