Padel Market

Home // Padel Italia // Al via la prima edizione del “SPH DAY”

Al via la prima edizione del “SPH DAY”

Al via la prima edizione del “SPH DAY”

Milano (Italia), 4 aprile 2022 – Spector Padel House (SPH) è lieta di annunciare la prima edizione del SPH DAY: la convention di SPH dedicata al padel durante la quale l’azienda apre le sue porte a partner, stakeholder, studenti e giornalisti per condividere ed approfondire i profili più interessanti del Gruppo SPH e le ultime tendenze dell’industria padelistica.

L’edizione 2022 si terrà presso l’auditorium del C-30 in Viale Cassala 30, Milano il prossimo 7 aprile 2022 – nel rispetto della normativa sanitaria anti-covid – in collaborazione con i partner di SPH: OneDay Group, Babolat e Playtomic.

Il 2021 – anno di fondazione di SPH – è stato un anno di crescita esponenziale per il movimento: tanto dal punto di vista delle strutture sportive quanto delle/dei praticanti. Durante l’ SPH DAY 2022 i fondatori dell’azienda Gustavo Spector, Guido Giardini e Nicola Dolci ripercorreranno quanto fatto dal Team SPH dalla creazione sino ad oggi, presentando al pubblico: l’ SPH Annual Report 2021.

Inoltre, il management team di SPH, insieme ai propri business partner Betty Pagnin (OneDay Group), Alessandro Tortorici (Playtomic), Roberto Guerini (Babolat) e Pierfilippo Capello (Withers), condivideranno analisi e scenari circa il mercato padelistico domestico, nell’ambito delle quali sarà poi presentato al pubblico: il Report Padel Italia 2021 – il primo rapporto sul padel in Italia.

Nel corso dell’evento saranno infine esposti i risultati dello studio dei mercati esteri più interessanti realizzati in collaborazione con i consulting club universitari dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, Università Statale di Milano e Università degli Studi di Verona – che SPH ha coinvolto in un’avvincente padel-strategy challenge nell’ottica di espansione estera del network SPH.

Potrebbero interessarti

Padel Italia

Escono le nuove classifiche di padel per il 2023

Online il nuovissimo ranking nazionale di padel, che verrà aggiornato di mese in mese tenendo contro dei risultati delle 52 settimane precedenti (come fra i “pro”). Le vecchie categorie lasciano il posto a cinque fasce, con le posizioni numerate in ordine progressivo. Si potrà cambiare fascia ogni 4 mesi. Ecco i dettagli sui metodo di calcolo