Padel Market

Home // World Padel Tour // I cinque motivi per non perdersi neanche un secondo del Cervezas Victoria Marbella Master 2021

I cinque motivi per non perdersi neanche un secondo del Cervezas Victoria Marbella Master 2021

I cinque motivi per non perdersi neanche un secondo del Cervezas Victoria Marbella Master 2021

Questi i cinque motivi per non perdersi neanche un attimo del Cervezas Victoria Marbella Master 2021, primo master della stagione del World Padel Tour.

Lebron e Galan, lanciati

I leader del ranking mondiale, Juan Lebron ed Ale Galan, arrivano dal titolo di Santander, il loro secondo della stagione.
Sono al vertice della Race 2021 con Sanyo e Bela che però non giocheranno assieme a causa dell’infortunio di Belasteguin. Vinceranno in terra andalusa? La risposta dalla Costa del Sol arriverà tra qualche giorno.

Il circuito femminile più incerto

Quattro tornei e quattro coppie differenti che hanno vinto un titolo. In classifica anche i cambi sono dopo ogni torneo disputato. A Marbella Gemma Triay ed Ale Salazar saranno le teste di serie numero 1 ma al comando della Race abbiamo Patty Llaguno e Virginia Riera. Anche a Marbella non ci sono favorite e le sorprese sono dietro l’angolo.

Primo Master dell’anno

Il Cervezas Victoria Marbella Master 2021 sarà il primo Master dell’anno. Non esiste prova con così tante coppie in gioco e con montepremi così ricco. Chi vincerà porterà a casa ben 1.700 punti.

Nuove coppie

Continuano a cambiare le coppie del World Padel Tour. E subito in campo si vedrà se le scelte effettuate sono quelle giuste.

“La Costa del Padel”

La Costa del Sol è un luogo storico per lo sviluppo del padel mondiale. Una delle cattedrali del padel per storia, tradizione, passione e appassionati.

Potrebbero interessarti