Padel Market

Home // World Padel Tour // Belasteguin appoggia lo sfogo di Lebron e Galan e dice: Nel padel tutti possono essere rimpiazzati tranne i giocatori

Belasteguin appoggia lo sfogo di Lebron e Galan e dice: Nel padel tutti possono essere rimpiazzati tranne i giocatori

Belasteguin appoggia lo sfogo di Lebron e Galan e dice: Nel padel tutti possono essere rimpiazzati tranne i giocatori

Fernando Belasteguin, fresco di titolo al Miami Padel Open, il suo 227esimo in carriera, ha parlato a Padelalto.com dello sfogo di Juan Lebron ed Ale Galan, dichiarandosi d’accordo con la coppia numero 1 al mondo.

Questo un estratto della sua intervista.

Trofei Vinti

I numeri rimangono nello sport per sempre. Ho vinto 227 tornei e fatto 278 finali. Ma non posso godermeli. Perché devo lavorare sodo e migliorarmi. Per giocare contro i 20enni, io che sono 43enne, devo sempre migliorare e rimanere competitivo. Ma quando mi ritirerò, mi godrò tutti i trofei”

Arturo Coello

È molto più giovane di me (23 anni di differenza. Ed ha un futuro radioso davanti a sé. Mi rende un giocatore migliore, mi forza a migliorarmi ed a competere con lui costantemente”.

Sfogo di Galan e Lebron

Ale e Juan hanno solidi argomenti su cui lamentarsi. Tante cose non sono fatte nel verso giusto e devono essere migliorate.
Nel Padel tutti possono essere rimpiazzati: gli organizzatori, il circuito, qualsiasi cosa. L’unica figura essenziale sono i giocatori. Ed ora siamo davvero uniti e pensiamo al nostro futuro. Non ho dubbi che il futuro del padel sarà spettacolare. Lo ripeto. Tutti possono essere rimpiazzati, tranne i giocatori.

2024 (quando scadrà l’esclusiva con il WPT)

I giocatori devono essere liberi di scegliere. Non possiamo più essere esclusiva di nessuno. Avremo tanti tornei tra il 2022 ed il 2023. Nel 2024 tutto sarà organizzato al meglio e il futuro del padel sarà ancora migliore”.

Potrebbero interessarti