Home // World Padel Tour // I cinque motivi per non perdersi il Cupra Vigo Open 2021

I cinque motivi per non perdersi il Cupra Vigo Open 2021

I cinque motivi per non perdersi il Cupra Vigo Open 2021

I cinque motivi per non perdersi il terzo torneo della stagione del World Padel Tour.

Il Cupra Vigo Open 2021 si disputerà nella città galiziana dal 9 al 16 maggio (tabellone maschile e tabellone femminile).

Galan e Lebron on fire

La coppia numero 1 al mondo arriva da un Alicante Open dominato dal primo all’ultimo turno.

La lotta per il trono femminile

Paula Josemaria ed Ari Sanchez hanno vinto a Madrid. Ad Alicante furiosa è stata la reazione di Ale Salazar e Gemma Triay che hanno dominato il torneo ma soprattutto la finale.
A Vigo ci saranno cambi di leadership? Sicuramente si preannuncia una grande battaglia.

A caccia di rivincite

Marta Ortega e Marta Marrero, Martín Di Nenno e Paquito Navarro sono le coppie teste di serie che non hanno superato i quarti di finale nei primi due tornei stagionali. Vigo potrebbe essere la tappa per la loro riscossa.

Le sorprese

Arturo Coello, Claudia Jensen, Miguel Yanguas, Francisco Javier Leal, Noa Cánovas, Jimena Velasco..sono alcune delle giovani sorprese delle prime due tappe di stagione. Una nuova generazione di giocatori è pronto per scombussolare la lotta per il titolo. Chi sarà la sorpresa a Vigo?

Ritorno a Vigo

Nel 2020 la pandemia ha impedito al World Padel Tour di giocare a Vigo la cui ultima tappa del circuito risale al 2019. Il ritorno nella città gallega è una grande notizia per gli abitanti del posto amanti del padel.

Potrebbero interessarti