Partenza in salita per l’APT Padel Tour che si vede costretto a rinviare la prima tappa del 2021, in Cile, a causa della pandemia.
L’evento era previsto dal 15 al 21 febbraio ma la situazione non permette di organizzare un torneo in sicurezza.
📢 COMUNICADO OFICIAL
— APT Padel Tour (@APTPadelTour) February 3, 2021
Debido a la situación actual del COVID-19 en Chile, APT ha decidido posponer el Open de Chile del 15 al 21 de febrero.
Estamos trabajando para adaptar las diferentes medidas en cada uno de los países y ofrecer el entorno más seguro. pic.twitter.com/8xEbCUXgFj
“Le misure sanitarie che ci sono in diversi paesi a seguito del COVID-19 hanno costretto a posticipare lo svolgimento del Chile Open, il primo torneo APT Padel Tour, programmato per la settimana dal 15 al 21 febbraio.
Quando il Consiglio di amministrazione di APT Padel Tour ha fissato i suoi obiettivi per il 2021, era consapevole delle difficoltà che potevano derivare dalla pandemia che ha colpito il mondo intero per quasi un anno.
La situazione in Cile, come in tanti altri paesi, negli ultimi giorni è andata peggiorando e il governo ha inasprito le misure sanitarie. A ciò si aggiunge la difficoltà per i giocatori residenti in Argentina, ad esempio, che in caso di uscita dal Paese al loro ritorno dovranno fare una settimana di quarantena.
L’organizzazione APT Padel Tour lavora duramente per trovare altre alternative e adattarsi alle diverse misure sanitarie imposte in ciascun paese, cercando sempre di offrire l’ambiente più sicuro per i giocatori e il personale del circuito “.
Questo il calendario 2021 dell’APT Padel Tour.