Siux continua con le buone notizie e le aggiunte al marchio ma, questa volta, non è un giocatore professionista, ma un allenatore. Uno dei migliori tecnici al mondo si unisce al Team Siux: Pablo Aymà. Con un’accademia dove si allenano alcuni dei migliori giocatori del mondo, il tecnico ha deciso di entrare in Sioux nel 2021. “Penso che aver raggiunto un accordo sarà un grande successo, perché abbiamo obiettivi comuni”, ammette l’allenatore, che afferma che Sioux è “un marchio prestigioso”.
Sioux e Aymà, crescono insieme
Da questa unione con il noto marchio spagnolo, Aymà assicura di aspettarsi un aiuto reciproco: «Spero che possiamo aiutarci e rafforzarci a vicenda: noi, approfittando della forza del marchio a livello nazionale e internazionale, e Siux , diventando un luogo importante in Catalogna, sfruttando la forza, l’immagine e il prestigio che l’Accademia Pablo Aymà sta guadagnando in questi 10 anni di lavoro ”.
L’Accademia Pablo Aymà ha avuto un grande livello di crescita negli ultimi anni, riuscendo a mantenere uno staff di 20 allenatori che gestiscono le scuole di padel in vari centri. Uno dei suoi obiettivi per quest’anno è quello di poter aumentare il volume degli allievi in tutti i centri, nonostante l’attuale situazione che ha causato il Covid-19.
Inoltre, Pablo allena giocatori di alto livello, come Aránzazu Osoro, numero 16 del World Padel. Allo stesso modo, ha tra i suoi giocatori anche i francesi Jeremy Scatena e Ben Tison. Per questo il suo secondo obiettivo è rivolto a questi professionisti, con grandi aspettative per questa nuova stagione.
Infine, il suo terzo obiettivo per il 2021 è quello di realizzare diversi corsi di formazione per allenatori, “non solo in Spagna, ma anche a livello internazionale”, afferma Aymà. Così, continuerà il lavoro che svolge dal 2005 formando formatori con la metodologia di insegnamento del Sistema Pablo Aymà.